Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
La Grecia si ferma ancora. Nuova ondata di scioperi per il Paese ellenico nella settimana cruciale per l’approvazione delle nuove misure di austerità. Le agitazioni culmineranno giovedì in corrispondenza del voto finale del Parlamento. Da oggi scioperano i magistrati, mentre i dipendenti del Ministero delle Finanze ed i medici dell'Istituto per la Previdenza Sociale non lavoreranno per l’intera settimana. Mercoledì e giovedì sarà la volta dello sciopero generale proclamato dalle maggiori sigle sindacali.
 

mototopo

Forumer storico
ringrazia wind da parte mia e anche degli altri ragazzi. difficile trovare persone cosi'. mii farebbe piacere se potessimo leggerlo direttamente sul 3d. ad entrambi grazie infinite per il lavoro svolto.
 

MATLEY

Forumer storico
ringrazia wind da parte mia e anche degli altri ragazzi. difficile trovare persone cosi'. mii farebbe piacere se potessimo leggerlo direttamente sul 3d. ad entrambi grazie infinite per il lavoro svolto.

assolutamente IMPOSSIBILE.
Per generosità, intuito e preparazione il ns. boss non ha uguali.

Buon giorno a tutti,
oggi propongo la chiusura del bar... anzi propongo giornata di borse chiuse e di lutto nazionale:
ANSA: Cristina Del Basso ci ripensa e torna dal chirurgo: stavolta per sgonfiarsi il seno
Lunedì, 17 ottobre 2011 - 16:55:11
L'ex concorrente del Grande Fratello 9 ci ripensa: il suo décolleté enorme tanto desiderato da quando era ancora minorenne non le piace più. La Del Basso ha confessato a Mattino Cinque di essersi pentita del suo seno prosperoso: ha una sesta abbondante al momento ed ha deciso di ridurlo. Vuole dimostrare che oltre il seno c’è di più?

:wall::wall::wall::wall:
 

fagiolo

Banned
assolutamente IMPOSSIBILE.
Per generosità, intuito e preparazione il ns. boss non ha uguali.

Buon giorno a tutti,
oggi propongo la chiusura del bar... anzi propongo giornata di borse chiuse e di lutto nazionale:
ANSA: Cristina Del Basso ci ripensa e torna dal chirurgo: stavolta per sgonfiarsi il seno
Lunedì, 17 ottobre 2011 - 16:55:11
L'ex concorrente del Grande Fratello 9 ci ripensa: il suo décolleté enorme tanto desiderato da quando era ancora minorenne non le piace più. La Del Basso ha confessato a Mattino Cinque di essersi pentita del suo seno prosperoso: ha una sesta abbondante al momento ed ha deciso di ridurlo. Vuole dimostrare che oltre il seno c’è di più?

:wall::wall::wall::wall:


....concordo:eek:.....a proposito....visto il video di Belen che circola in rete?????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

MATLEY

Forumer storico
questa è brutta... in quanto agito impulsivamente...
mi sono rotto le @@ in quanto non riesco proprio a seguire...

anyway:
altro martingala sh sp500
pmc verde
 

MATLEY

Forumer storico
OT

Cina, bambina di due anni investita da un camion. Il video choc


Martedì, 18 ottobre 2011 - 12:47:38
Attenzione il contenuto forte potrebbe turbare la sensibilità dei lettori

Cina, bambina di due anni investita da un camion. Il video choc - Affaritaliani.it




non ho parole...
nella mia vita non ho mai visto ne sentito nulla di simile...
io stò ancora piangendo.
Queste non sono persone... sono amimali figli di puttana... che possano crepare tutti tra atroci dolori
 

Users who are viewing this thread

Alto