Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

fagiolo

Banned
:eek::eek:

ciao fagiolo,
sempre corto di es...
il boss va corto a oltranza... io ho lo stop a 1241.
aspetta venerdì o lunedì prossimo a chiudere la copertina ;)

sul gas ho deciso di anticipare l'ingresso di wind...
sono in denaro a 0,14... domani mi eseguono... primo ingresso di 5
io sul gas sono in situazione imbarazzante:eek::eek::eek:.....ho il lev a 0,26.mediando posso portarlo a 0,20......capisci che non posso sbagliare l'entrata!!:rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
io sul gas sono in situazione imbarazzante:eek::eek::eek:.....ho il lev a 0,26.mediando posso portarlo a 0,20......capisci che non posso sbagliare l'entrata!!:rolleyes:

se hai 1 sola cartuccia devi attendere la chiusura del gap...
ormai è aperto da 1 anno... ne hanno chiuso più di metà... devono concludere
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
vedremo oggi un bimbo abbandonato su ucg?

il boss è in denaro negli innominabili inferi del book :D
 

kidcarry

Forumer attivo
Fondo Efsf: nessun accordo su potenziamento



Oggi, ore 08:50 - Commenta la notizia
nuvoletta.png


Non è stato raggiunto alcun accordo tra Francia e Germania per il potenziamento del fondo salvastati EFSF. Lo ha specificato un funzionario Ue. Smentiti i rumors di stampa che andavano in tal direzione

Era la notizia che ieri aveva portato al rally dei cani...
Buongiorno a tutti
 

MATLEY

Forumer storico
Fondo Efsf: nessun accordo su potenziamento



Oggi, ore 08:50 - Commenta la notizia
nuvoletta.png


Non è stato raggiunto alcun accordo tra Francia e Germania per il potenziamento del fondo salvastati EFSF. Lo ha specificato un funzionario Ue. Smentiti i rumors di stampa che andavano in tal direzione

Era la notizia che ieri aveva portato al rally dei cani...
Buongiorno a tutti

ciao kid,
non dovevano parlarne domenica 23/10? :rolleyes:

niente bimbo abbandonato su ucg...
 

MATLEY

Forumer storico
Oggi, ore 08:32

Downgrade sul rating della Spagna da parte di Moody’s. L’agenzia ha infatti abbassato il rating sovrano di due ‘notch’ – da ‘AA2′
ad ‘A1′ – con un outlook negativo, a causa di “rischi di ulteriore escalation della crisi della zona euro”. Secondo gli analisti la Spagna è molto vulnerabile alle tensioni del mercato. I fattori maggiori di rischio per Madrid sono: l’elevata necessità di raccolta e l’alto indebitamento delle imprese, in particolare nel settore bancario.
 

OBOE

Nuovo forumer
Mi sa che 0,14 lo vedi già oggi se va avanti così.per fortuna,su tuo consiglio, non sono entrato sullo strappo dell'altro giorno,se no sarei già sotto del 10%
 

MATLEY

Forumer storico
Mi sa che 0,14 lo vedi già oggi se va avanti così.per fortuna,su tuo consiglio, non sono entrato sullo strappo dell'altro giorno,se no sarei già sotto del 10%
:V:V


MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che il mercato Idem e' sospeso per un problema tecnico. fus
(END) Dow Jones Newswires
October 19, 2011 03:41 ET (07:41 GMT)





Financial Trend Analysis 1 ora faMercato IDEM ancora sospeso

Borsa Italiana rende noto che le negoziazioni sui prodotti del mercato IDEM sono ancora sospese per problemi tecnici.



il boss starà vomitando dal nervoso :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto