Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (23 lettori)

Hatiro

Forumer storico
Brutta questa...
leggere ciò che hai scritto mi fa venire i brividi e ti confesso che non oso vedere il video...ma prego per lei.
 

MATLEY

Forumer storico
Brutta questa...
leggere ciò che hai scritto mi fa venire i brividi e ti confesso che non oso vedere il video...ma prego per lei.

e fai bene... io stò malissimo...
come mi viene in mente la scena mi si bagnano gli occhi.
Ho pregato porca troia!

Devo andare a casa perchè non stò bene...
IO! che non abbandono il mio posto di lavoro nemmeno con la polmonite


aggiorno i mkts + tardi...

...SCACCO MATTO...

:ciao:
 

kidcarry

Forumer attivo
Fed: Bernanke, i tassi potrebbero essere incrementati per preservare la stabilità finanziaria

18.10.11/19:35

La Fed potrebbe alzare il costo del denaro se dovesse rilevare minacce alla stabilità finanziaria. Lo ha detto il chairman della Banca centrale statunitense Ben Bernanke. Secondo il n.1 della Fed "la possibilità che la politica monetaria possa essere utilizzata per supportare gli obiettivi di stabilità finanziaria non deve essere esclusa". Bernanke ha inoltre evidenziato come l´acquisto di asset sarà interrotto quanto le condizioni economiche torneranno alla normalità.

tutte "belle" notizie per i mercati...ma ora s'ha da salire non c'è verso; possibili sciacquoni ma il trend è forte :ciao:
 

mototopo

Forumer storico
visto il video. che il signore la accolga nelle sue mani e che renda la sua anima. felice per l eternita'. altre parole nn riesco ad esprimerle.ma so cosa prova sua madre,il dolore,in quanto in famiglia una terribile malattia ha stroncato una persona in giovane eta' a me vicina,mat a dopo. ma intanto prego per lei.
 

MATLEY

Forumer storico
ciao andrea,
ciao kid,
ciao a tutti,

:help:




aggiornamento

SCACCO MATTO.......

ES sul minimo odierno scacco al Re, ....., diventerà matto con un mx relativo in area xxxx......, entro&non oltre domani......,

swan in corso????

non credo che sul mn 1068......., sia partito il nuovo ciclo annuale......, forse un trimestrale.....,(ribassista???)......., con mx già in tasca??????

Chi lo sa?????

Il crude dovrebbe valere xx$ ..... stanno giocando il tutto per tutto inflazionando il sistema.......,per debellare il deficit.......,

nn ci siamo........, si rischia effetto boomerang.



godiamoci lo spettacolo della mela bacata......,
.....



ieri ho mollato fly&gas.....,attendo fiducioso......, theflydown.462

gas minimo nel mese di novembre con un bel martello mensile...., con un mn relativo ....., per la chiusura del gap di fuga.


sono nel book di ucg 0,xxxx



amen

 

fagiolo

Banned
ciao andrea,
ciao kid,
ciao a tutti,

:help:




aggiornamento

SCACCO MATTO.......

ES sul minimo odierno scacco al Re, ....., diventerà matto con un mx relativo in area xxxx......, entro&non oltre domani......,

swan in corso????

non credo che sul mn 1068......., sia partito il nuovo ciclo annuale......, forse un trimestrale.....,(ribassista???)......., con mx già in tasca??????

Chi lo sa?????

Il crude dovrebbe valere xx$ ..... stanno giocando il tutto per tutto inflazionando il sistema.......,per debellare il deficit.......,

nn ci siamo........, si rischia effetto boomerang.



godiamoci lo spettacolo della mela bacata......,
.....



ieri ho mollato fly&gas.....,attendo fiducioso......, theflydown.462

gas minimo nel mese di novembre con un bel martello mensile...., con un mn relativo ....., per la chiusura del gap di fuga.


sono nel book di ucg 0,xxxx



amen

ciao Mat...non ho capito....é diventato rialzista su es....meglio chiudere la mia copertina short?????

sul gas ha dato valori di possibiile minimo??....io mi aspettavo chiusura rapida(domani con scorte)del gap e ripartenza up:rolleyes::rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
ciao Mat...non ho capito....é diventato rialzista su es....meglio chiudere la mia copertina short?????

sul gas ha dato valori di possibiile minimo??....io mi aspettavo chiusura rapida(domani con scorte)del gap e ripartenza up:rolleyes::rolleyes:


:eek::eek:

ciao fagiolo,
sempre corto di es...
il boss va corto a oltranza... io ho lo stop a 1241.
aspetta venerdì o lunedì prossimo a chiudere la copertina ;)

sul gas ho deciso di anticipare l'ingresso di wind...
sono in denaro a 0,14... domani mi eseguono... primo ingresso di 5
 

Users who are viewing this thread

Alto