Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Buongiorno Mototopo. Molto interessanti i tuoi post. Se non sono indiscreto da dove prendi queste notizie ? Le cose stanno veramente così ? Alla luce di quanto scrivi probabilmente è proprio l'Italia quella messa meno peggio. Alla fine i più trasparenti nei conti siamo noi. Gli altri sono così bravi che riescono a distogliere l'attenzione dai loro problemi, per mettere noi al centro di questa crisi. Ma se queste cose le sappiamo noi volete che non le sappiano i nostri governanti ? E allora perchè non si fanno sentire ? Dobbiamo essere noi il capro espiatorio dei casini fatti da altri ?
Saluti a tutti.

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Buongiorno Mototopo. Molto interessanti i tuoi post. Se non sono indiscreto da dove prendi queste notizie ? Le cose stanno veramente così ? Alla luce di quanto scrivi probabilmente è proprio l'Italia quella messa meno peggio. Alla fine i più trasparenti nei conti siamo noi. Gli altri sono così bravi che riescono a distogliere l'attenzione dai loro problemi, per mettere noi al centro di questa crisi. Ma se queste cose le sappiamo noi volete che non le sappiano i nostri governanti ? E allora perchè non si fanno sentire ? Dobbiamo essere noi il capro espiatorio dei casini fatti da altri ?
Saluti a tutti.

BYE BYE

ciao bye,
ti confermo che le cose stanno così... non perchè le conosco di mio ma perchè il boss me ne parlò...
Andrea è un professionista... proprio come il ns. caro maestoso ha passato tutta la vita a studiare economia... e proprio come maestoso è una persona cordiale, disponibile... all'ora di cena stà in mezzo al traffico... e che scrive cose straordinarie pensando di essere palloso o logorroico :)

Alle altre domande non sono in grado di rispondere... ovvio :d:
 

MATLEY

Forumer storico
ricordate quando davamo dello psicotico a wind che temeva di essere letto dagli MM?
Bene!
il giorno 7 ottobre ho comprato put strike 10mila. Le ho osservate per 3 settimane prima di comprarle. Ogni giorno scambiavano dai 9 ai 10 milioni di pezzi. Quantità incredibili per un cesso di put...

Bene!
dal giorno che ho pubblicato l'eseguito (7 ottobre) non ha più scambiato 1 pezzo... l'ultimo eseguito è il mio :eek:

Sicuramente è un caso
 

MATLEY

Forumer storico
L'Istat ha comunicato che alla fine del 2010 il debito pubblico italiano era pari a 1.842.826 milioni di euro, pari al 118,4% del Pil. Rispetto al 2009 il rapporto tra il debito e il Pil è aumentato di 2,9 punti percentuali.
 

MATLEY

Forumer storico
In un rapporto sullo stato dei paesi del Vecchio Continente Standard & Poor's evidenzia che potrebbe bocciare il rating sovrano di cinque emittenti della zona euro. Nel caso in cui l'economia dell'area scivolasse in recessione e si verificasse un altro aumento del costo della raccolta pubblica i rating di Francia, Spagna, Italia, Irlanda e Portogallo verrebbero declassati di uno o due notch.
in tale scenario sarebbe inoltre necessaria la ricapitalizzazione di molti istituti bancari, specie in Spagna, Italia e Portogallo.
 

MATLEY

Forumer storico
Secondo quanto indicano gli analisti di Fitch, Italia e Spagna sono paesi solventi, ma vanno incontro a rischi di illiquidità. In questa situazione, secondo l'agenzia di rating, ci sarebbe bisogno di "un prestatore di ultima istanza" che sia credibile per entrambi. Figura che potrebbe essere ricoperta dalla Banca Centrale Europea.
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
ricordate quando davamo dello psicotico a wind che temeva di essere letto dagli MM?
Bene!
il giorno 7 ottobre ho comprato put strike 10mila. Le ho osservate per 3 settimane prima di comprarle. Ogni giorno scambiavano dai 9 ai 10 milioni di pezzi. Quantità incredibili per un cesso di put...

Bene!
dal giorno che ho pubblicato l'eseguito (7 ottobre) non ha più scambiato 1 pezzo... l'ultimo eseguito è il mio :eek:

Sicuramente è un caso

Scusa se sono ignorante e/o curioso....
ma questo come lo spieghi? :-?
 

BYE BYE

Forumer attivo
ciao bye,
ti confermo che le cose stanno così... non perchè le conosco di mio ma perchè il boss me ne parlò...
Andrea è un professionista... proprio come il ns. caro maestoso ha passato tutta la vita a studiare economia... e proprio come maestoso è una persona cordiale, disponibile... all'ora di cena stà in mezzo al traffico... e che scrive cose straordinarie pensando di essere palloso o logorroico :)

Alle altre domande non sono in grado di rispondere... ovvio :d:


Mat ho solo esternato una serie di riflessioni che non pretendevano una risposta, ma che rispecchiano il mio stato d'animo e quello (credo) di tanti altri. Non credo che avremo mai risposte, nemmeno strampalate, in merito.

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
Scusa se sono ignorante e/o curioso....
ma questo come lo spieghi? :-?

ciao corvo,
eheh... come lo spiego...
per ora ho capito perchè wind ha sempre cercato di impedirmi di postare in real time... e, sopratutto, che i suoi timori sono, almeno lontanamente, fondati...

poi sai... è anche possibile che una puttina scambi 9 milioni di pezzi per 21 sedute consecutive e che improvvisamente poi non apra più :wall::wall::wall:
 

MATLEY

Forumer storico
ciao corvo,
eheh... come lo spiego...
per ora ho capito perchè wind ha sempre cercato di impedirmi di postare in real time... e, sopratutto, che i suoi timori sono, almeno lontanamente, fondati...

poi sai... è anche possibile che una puttina scambi 9 milioni di pezzi per 21 sedute consecutive e che improvvisamente poi non apra più :wall::wall::wall:

azzo... max a 1231... sono a 10 micraniosi punti dallo stop loss :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto