Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (9 lettori)

MATLEY

Forumer storico
buona sera andrea,
sempre molto interessanti i tuoi post.

ma veramente la FED è di proprietà di banche private usa e UK? :eek::eek::eek:


aggiornamento

Sono serenamente shooooortttt....,
lunedì mi si trombano.......
tutti gli indici yankee hanno fatto il mx di questo ciclo...., così si evince dalla candela weekly in formazione, sono rimasti 6 giorni per configurare la candela ribassista sul mensile.....

in copertura ho il long del wheat...., ke dovrebbe pagare i 780, prima di capitolare.
solo 5 titoli del fituso nn faranno nuovi mn; impregilo, ,fondiaria saipem ed eni...., forse si salveranno anke exor & buzzi...


nn ci sono parole sulle oscillazione sui i bancari ......, ....., ieri -10%& 12%, oggi + 7&8% .....,qualcuno sta vendendo vagonate di titoli......,aspetto tranquillo ucg......,& g.

penso di entrare nella prima quindicina di novembre......,sulla debolezza mt & mi.....,mef........,


es kiuderà la weekly in doji......, martedì nn si apre ..., possibile buccia di banana.

amen
 

MATLEY

Forumer storico
buonasera.oggiil trucco della riserva frazionaria della banca. in parole semplici se mat versa in banca 1000 euro,la faccio semplice,a riserva il 2 x cento,cioe' 20 euro e in base alla riserva presto gli altri 980, a chi? a bye bye che riversa 980,ritrattengo il 2 x cento, e sul trattenuto ripresto di nuovo con lo stesso principio,alla fine in modo spannometrico da 1000 euro veri di mat creo circa 10.000 banane che non esistono, e' solo un esempio semplificativo per capire il principio. ma come faccio ,io banca a guadagnare di piu? semplice dei mille iniziali di mat che versa ,nn ne trattengo a riserva il 2 x cento cioe' venti eruo che e' la base di partenza per riprestarli,ma li riverso a riserva tutti i 1000, cosi potro riprestare nn 980 ma bensi 9800,qundi con il medesimo principio di cui sopra crea una massa monetaria virtuale da prestare e ricavare interessi , elevata al quadrato,quindi piu volumi piu' debiti per le persone piu interessi per le banche. a domani

conoscevo il moltiplicabanane e la truffa del signoraggio... comunque, ora che lo hai spiegato in questi termini, la prossima volta che verserò € 1000 dovrò trattenere il vomito...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

tommy68

Banned
buona sera andrea,
sempre molto interessanti i tuoi post.

ma veramente la FED è di proprietà di banche private usa e UK? :eek::eek::eek:


aggiornamento

Sono serenamente shooooortttt....,
lunedì mi si trombano.......
tutti gli indici yankee hanno fatto il mx di questo ciclo...., così si evince dalla candela weekly in formazione, sono rimasti 6 giorni per configurare la candela ribassista sul mensile.....

in copertura ho il long del wheat...., ke dovrebbe pagare i 780, prima di capitolare.
solo 5 titoli del fituso nn faranno nuovi mn; impregilo, ,fondiaria saipem ed eni...., forse si salveranno anke exor & buzzi...


nn ci sono parole sulle oscillazione sui i bancari ......, ....., ieri -10%& 12%, oggi + 7&8% .....,qualcuno sta vendendo vagonate di titoli......,aspetto tranquillo ucg......,& g.

penso di entrare nella prima quindicina di novembre......,sulla debolezza mt & mi.....,mef........,


es kiuderà la weekly in doji......, martedì nn si apre ..., possibile buccia di banana.

amen
Ciao Matley, mi permetto di intervenire...un bel video di quello che spiegava Mototopo lo si trova qui..
ZEITGEIST ITALIANO - doppiato in italiano ZeitGeist -ITA
riguardo all'altro video richiesto se mi autorizzi, ti invio mp con link..:D
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto