Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (5 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Ultima modifica:

tommy68

Banned
ciao tommy,
innanzitutto grazie per il video. Non sarà facile trovare 2 ore per guardare il video... ma cercherò di guardarlo in modo frammentario.

spara pure il link della scrofa in pvt :eplus:
io lo vidi due anni fa..rimasi molto colpito nella mia profonda ignoranza finanziaria.. :( ammetto che anche quello della B.R. mi ha colpito...:D ciao
 

MATLEY

Forumer storico
io lo vidi due anni fa..rimasi molto colpito nella mia profonda ignoranza finanziaria.. :( ammetto che anche quello della B.R. mi ha colpito...:D ciao

buon giorno a tutti,
buon giorno tommy,
ho ricevuto il molloppo :eek:
grazie



Ieri sera ho visto il siparietto tra la Merkel e Sarkozy... sguardi languidi...sorrisini idioti... veramente irritanti.... palesemente alla ricerca di consensi... BUFFONI!
Non si capisce se stanno dalla parte delle banche che hanno prestato il denaro alla Grecia & C.... oppure se stanno con coloro i quali questi debiti li devono pagare...
Forse credono di salvare capra e cavoli :lol::lol::lol::lol:
Azzo... anche mia nonna sa che capra e cavoli non si possono salvare... dovrebbero convocarla al meeting di mercoledì :-o:-o:-o

Siamo una repubblica di banane... governati da incompetenti ma sarebbe opportuno che qualcuno spiegasse loro che zilvio ha vinto le elezioni democraticamente :titanic:
 

tommy68

Banned
buon giorno a tutti,
buon giorno tommy,
ho ricevuto il molloppo :eek:
grazie



Ieri sera ho visto il siparietto tra la Merkel e Sarkozy... sguardi languidi...sorrisini idioti... veramente irritanti.... palesemente alla ricerca di consensi... BUFFONI!
Non si capisce se stanno dalla parte delle banche che hanno prestato il denaro alla Grecia & C.... oppure se stanno con coloro i quali questi debiti li devono pagare...
Forse credono di salvare capra e cavoli :lol::lol::lol::lol:
Azzo... anche mia nonna sa che capra e cavoli non si possono salvare... dovrebbero convocarla al meeting di mercoledì :-o:-o:-o

Siamo una repubblica di banane... governati da incompetenti ma sarebbe opportuno che qualcuno spiegasse loro che zilvio ha vinto le elezioni democraticamente :titanic:
Buongiorno Matley..concordo con te, ti allego un prospetto dove risalta l'esposizione limitata delle nostre banche nel debito greco, quelle francesi invece..
13194490921319396221oi.jpg

vediamo cosa tirano fuori entro mercoledì i nostri prodi politici.. ciao
 

MATLEY

Forumer storico
Buongiorno Matley..concordo con te, ti allego un prospetto dove risalta l'esposizione limitata delle nostre banche nel debito greco, quelle francesi invece..

vediamo cosa tirano fuori entro mercoledì i nostri prodi politici.. ciao

hehe...
buon giorno tommy,
forse quell'ubriacone di caccolà zarcozzi intende pagare i propri debiti con le eventuali ed improbabili riforme strutturali italiane :stop::stop:

poi... scusate... ma chi quazzo l'ha detto che deve stare lui a fianco della kulona? L'economia francese è meglio della ns?? :eek::eek:
a setire i miei contatti con la erre moscia direi proprio di NO.

dal mio punto di vista caccolà è credibile tanto quanto il ns zilvio... anzi... mi sembra di ricordare cheil suo partito alle ultime elezioni abbia perso + consensi del pdl :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
buon giorno tommy,
ho ricevuto il molloppo :eek:
grazie



Ieri sera ho visto il siparietto tra la Merkel e Sarkozy... sguardi languidi...sorrisini idioti... veramente irritanti.... palesemente alla ricerca di consensi... BUFFONI!
Non si capisce se stanno dalla parte delle banche che hanno prestato il denaro alla Grecia & C.... oppure se stanno con coloro i quali questi debiti li devono pagare...
Forse credono di salvare capra e cavoli :lol::lol::lol::lol:
Azzo... anche mia nonna sa che capra e cavoli non si possono salvare... dovrebbero convocarla al meeting di mercoledì :-o:-o:-o

Siamo una repubblica di banane... governati da incompetenti ma sarebbe opportuno che qualcuno spiegasse loro che zilvio ha vinto le elezioni democraticamente :titanic:

aggiungo che quel pervertito di zilvio è stato un SIGNORE a non partire al contrattacco!!
por.ca tro.ia se sono inquazzato :devil::devil::devil:

mi tocca pure difenderlo :wall::help::help::help:
 

MATLEY

Forumer storico
ultimo... poi vado...

che quazzo dovrebbe fare il ns governo entro DOPODOMANI?????
 

Allegati

  • risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 198
  • zzz.gif
    zzz.gif
    20,6 KB · Visite: 201

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento :-o

B.giorno ragzzi...., hiiiiihhiiii
forse una volta.....ahhhha hhhhh

se fossi il berlusca..., nn farei proprio un quazzoo....., altro ke ultimatum di 3gg......,
anzi direi caro sarko& cara merkel......., guardate ke nella puppù ci siete voi......e nn il Belpaese......,

esser sbeffeggiati a livello mediato mondiale è stato umiliante & ignobile per tutto il Popolo Italiano......,
qui ci vuole qualcuno con le palle.....,@@....,ke si imponga a ki lo sfotte.....,
ke cosa dovrebbe fare zilvio::::::, dovrebbe rivolgendosi in modo brutale ai due CAPI DI STATO....., Noi nn facciamo un quazzo .....RIDENDO....., allora ke volete fare????.....,sicuramente i due smetteranno di ridere...., il loro volto diventera cianotico & marmoreo....., entrambi si guarderanno , usciranno le prime lacrime di coccodrillo , poi rivolgendosi al zilvio......," come nn hai intenzioni di salvare il (ç) degli Italiani??????"......, zilvio: "no no io salverò il kiulo al mio popolo"..., ma certo nn salverò il kiulo vs..... hiiiiiihiiiiii..

Le borse crolleranno........., i due malcapitati pregheranno in ginokkio davanti al zilvio......,aiutaci tu ,,,, noi siamo nella mierda......, lo so da molti mesi...., solo voi eravte convinti del contrario.

mentre dalle ombre funeste ..., come un miraggio apparirà il cavaliere nero ke salverà il sistema economico mondiale.., con un nuovo piano M.ll....., resettando una buona parte dei debiti di ogni stato sovrano, il classicon colpo di spugna......

soldato Ryan a terra......., ferito in modo grave........., ma nn in fin di vita.

messo un pò di dindi sotto il materasso....., nn si sa mai.......kiusi 2cccon le striscie.

amen
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto