Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
Dove quazzo sonoooooooooooooooooooooo

giorno a tutti,

eccoli... li ho trovati...

In un periodo di crisi e instabilità del Governo, momento in cui gli italiani sono costretti a stringere ancora di più la cinghia, arriva l’ennesima mossa della casta di Governo. Il Ministero della Difesa ha acquistato 19 nuove Maserati blindate. Appena arrivata la notizia, subito si sono scatenate le polemiche nei confronti del ministro Ignazio La Russa, che ha giustificato l’acquisto delle 19 Maserati, asserendo che si trattava di un contratto siglato da due anni. Peccato che già anche ad allora la crisi era arrivata ed evidente a tutti. Che cosa ha giustificato quest’acquisto allora?
Le accuse sono state quasi immediate da parte del PD, nella voce di Emanuele Fiano è stato chiesto, aprendo una discussione parlamentare, il motivo di un simile acquisto in un periodo pungente come questo, il tutto in seguito soprattutto al taglio dal governo di 2,5 miliardi di euro al comparto. Ed a numerose manovre economiche che sono state studiate e messe in atto anche nei mesi scorsi per far fronte al debito pubblico dei prossimi anni; in un momento in cui è sempre aperto il dibattito sulle pensioni con tutto quello che concerne, e la reale difficoltà economica di questi ultimi giorni.
Erano necessarie le 19 macchine di lusso acquistate dal Governo? Il Ministro La Russa si difende affermando che il marchio Maserati ha vinto una normale gara di appalto nei tempi già indicati, inoltre si trattava di auto convenienti e per di più italiane.
Il Ministro della difesa continua sulla difensiva attaccando lui la polemica; per lo stesso infatti, si tratta di una diatriba inutile da parte dell’opposizione, in quanto chiede quale sia il reale motivo che ha fatto scatenare le polemiche solo adesso, e non in passato quando c’erano le macchine firmate Audi. La Russa ha affermato anche che si tratta di auto che saranno utilizzate da alcuni vertici del Ministero della Difesa; non saranno utilizzate né da lui né da altri del suo staff; si tratta di una decisione già valutata e ponderata in passato dal Ministero degli Interni, che ha stabilito la necessità e l’esigenza di questa risoluzione.
A tal proposito, si è apprestato ad aggiungere che è stato lui stesso ad indicare che il parco macchine del governo non effettuerà altri acquisti per i prossimi tre anni, e con sorpresa, aggiunge anche, che sta cercando un valido modo per l’uso delle auto personali.
 

MATLEY

Forumer storico
Il Ministro La Russa si difende affermando che il marchio Maserati ha vinto una normale gara di appalto nei tempi già indicati, inoltre si trattava di auto convenienti e per di più italiane.

azzo :eek:
auto convenienti :lol:

immagiono quella gara d'appalto... alla quale hanno partecipato Aston Martin, Roll Royce, Bugatti e Bentley


ma va a caghèr :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto