Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

winn

Forumer attivo
Tutti cerchiamo di capire l evoluzione dei mercati ,ma ormai non c è niente da capire . Succede il contrario di tutto. L america controlla e decide il suo interesse a discapito di tutti ( euro ancora sopra 1.38? sopra 12000 dow? loro default sparito ? alzato loro debito ? governahti convenzionati con Goldman?) cosa dobbiamo capire dei mercati? Qui si gioca al rosso o al nero o no ?
 

winn

Forumer attivo
Cosa potrebbe cambiare oggi anche con un dato sul lavoro americano magari migliore di 5000 unità La solità inc........................a
 

FreeWind69

...armonia
...oppure così

1320400687sc5.png
 

winn

Forumer attivo
I listini americani sono ben tenuti ma ci immaginiamo che figura di m.........farebberero se dovessero avere anche la borsa in discesa. (loro sono grandi) (si i piu ladri e bast...... di tutti i tempi)
 

mototopo

Forumer storico
si bye scusami.ci sara' forse ,nel brevissimo.qualche giorno di borsa positiva. forse ancora entro 11.11.poi si dovrebbe scendere per l ultima gambetta al ribasso,il periodo e' tra la sett del 14.11 al 21-22 nov.io da li personalmete alla fine del ribasso mi giro solo lungo.oggi uscito con lev2dax. poi quarda sicuramente salira' ancora ,ma visto che ero entrato martedi,mercoledi mattina ho preso 8x cento in 2gg mi accontento e sono felice. aspetto la prox sett per ritornare short sul dax. questa e la mia semplice operativita'. con etf. scusa se mi era spiegato male
 

FreeWind69

...armonia
...ci vogliono denari per continuare a coprare i brevi ...visto il livello dei 10y e 30y forse si potrebbe pensare che non ne stanno vendendo molti già da un pò per fare cassa

...boh ...se la baracca si muove sulla liquidità ...non si può certo dire che la fed la faccia mancare ...le materie prime potrebbero confermare visto che hanno ricominciato a salire con un bond ancora alle stelle
 

FreeWind69

...armonia
si bye scusami.ci sara' forse ,nel brevissimo.qualche giorno di borsa positiva. forse ancora entro 11.11.poi si dovrebbe scendere per l ultima gambetta al ribasso,il periodo e' tra la sett del 14.11 al 21-22 nov.io da li personalmete alla fine del ribasso mi giro solo lungo.oggi uscito con lev2dax. poi quarda sicuramente salira' ancora ,ma visto che ero entrato martedi,mercoledi mattina ho preso 8x cento in 2gg mi accontento e sono felice. aspetto la prox sett per ritornare short sul dax. questa e la mia semplice operativita'. con etf. scusa se mi era spiegato male

...se si fa partire qls il 4 ottobre ...entro il 14-16 si dovrebbe fare l'ultimo massimo (allungando magari la parte rialzista del ciclo) ...chiudere la 3o tempo 17-19 ...ed il 4o nei primi di dicembre ...sopra o sotto 1080 a seconda se faremo un massimo superiore entro il 14-16 ...penserei cmq sopra 1080 se il considero il ciclo più grande partito il 9 agosto con max nella seconda parte

...boh

...molto molto forse
 

Users who are viewing this thread

Alto