Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
Per Mototopo:

ps ultima gamba ribassista x questo anno finira' nel set up 21 25 nov.poi up fino a marzo

dimenticavo .si sale ancora per poco tempo.si lateralizza un pochino.poi si ridiscende.scusate

Ciao Mototopo.
scusa ma non ho capito cosa succede secondo te. Puoi essere un po' più chiaro ?
Grazie mille e buona giornata.

BYE BYE
 

FreeWind69

...armonia
DOVE QUAZZO SONO I TALGI ALLA POLITICA???? :devil::devil::devil:

...sono delle merde :down:

...ma noi cittadini non siamo da meno ...qualche anno fa c'è stato un referendum confermativo per diverse riforme costituzionali ...una grande occasione ...mai nessun governo era riuscito a portare avanti una vera riforma ...osteggiata come sempre dalla sinistra che è capace solo di fare demagogia e mai di afferrare un'occasione per il bene del paese ...anche un maiale uscente ...uno di quelli che sono stati capaci di apparire "immacolato" agli occhi di noi poveri cojoni italioti ...si espresse a sfavore a pochi giorni dalla consultazione

...dovevamo solo andare a mettere una quazzo di croce su un SI ...dimezzavavomo i parlamentari e abbattevamo questo disgraziato bicameralismo perfetto che non fa altro che dare aiuto&scusa ai nullafacenti ed incapaci che delaghiamo per non produrre un tubo
...puritani e idealisti ...non siamo andati a mettere questa croce ...MAI pragmatici ...siamo dei grandissimi cojoni
 

mototopo

Forumer storico
x matley. ok!! x bye.io seguo il taylor, nn e' obbligo che la mia sia verita.mi da che avremo ancora ultima gamba al ribasso,che individua il periodo intorno a quella data con qualche gg di scarto.poi riparte in su fino a marzo 2012 .purtroppo da li si scende sempre ci sara' bisogno di stare uniti, e mettere insieme la ns forze
 

FreeWind69

...armonia
...ora mi tocca vedere la lega diventare il peggio partito conservatore ...attaccata ai voti si erge a difensore dei pensionati ...quanto potere hanno questi pensionati? ...forse ci si dimentica che ormai sono la peggio casta esistente in questo paese? ...intoccabili in diritti acquisiti ...sulle spalle di altre generazioni che non possono nemmeno immaginare nei sogni più artiti tali e tanti privilegi

...qui si apre una grande questione ...i cittadini italiani non sono tutti uguali per costituzione ........................ok ...come sempre ci sono quelli più uguali degli altri
 

winn

Forumer attivo
x matley. ok!! x bye.io seguo il taylor, nn e' obbligo che la mia sia verita.mi da che avremo ancora ultima gamba al ribasso,che individua il periodo intorno a quella data con qualche gg di scarto.poi riparte in su fino a marzo 2012 .purtroppo da li si scende sempre ci sara' bisogno di stare uniti, e mettere insieme la ns forze
Scusa Mototopo potresti farmi vedere una futura quinta gamba ribassista?
 

BYE BYE

Forumer attivo
ps ultima gamba ribassista x questo anno finira' nel set up 21 25 nov.poi up fino a marzo-

dimenticavo .si sale ancora per poco tempo.si lateralizza un pochino.poi si ridiscende.scusate

x matley. ok!! x bye.io seguo il taylor, nn e' obbligo che la mia sia verita.mi da che avremo ancora ultima gamba al ribasso,che individua il periodo intorno a quella data con qualche gg di scarto.poi riparte in su fino a marzo 2012 .purtroppo da li si scende sempre ci sara' bisogno di stare uniti, e mettere insieme la ns forze

Ciao Mototopo. Io tento solo di capire leggendo le opinioni di chi sicuramente ne sa più di me: Chiedevo chiarimenti solo perchè ho ravvisato nei tuoi post delle contraddizioni. Nel primo asserisci che si scende poi si sale, nel secondo che si sale poi si scende. Vorrei solo sapere a tuo avviso quale dei due tu ritieni valido.
Se poi ho capito male correggimi pure. Grazie per il tuo contributo.

BYE BYE
 

FreeWind69

...armonia
...limite assoluto di questa 4 in daily sarebbe 1300 ...avrebbe anche negato lhp di lupo ribassista ...o entra nel giro di qualche giorno o potrebbero anche andare a strafare ...anche l'fvx potrebbe avere una e da fare

1320400399sc.png


1320400410sc2.png


1320400420sc3.png
 

Users who are viewing this thread

Alto