Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (7 lettori)

MATLEY

Forumer storico
buongiorno a tutti...

rilascio questa mia ULTIMA dichiarazione per il 2011...spero vi possa servire..

se l'sp500 chiude il 31/12 sotto area 1180 allora prepariamoci ad un gennaio rosso sangue ...ma sarà molto insanguinato

ci sono ancora 11 sedute di borsa aperta....non sono tante...

se chiude sopra, allora ci sarà un rimbalzo di 2-3 settimane...ma non aspettatevi grandi cose, il mio target per maggio 2012 lo sapete...

amen


:cool:

amen fratello :up:

Finmeccanica: dimissioni Grossi da Selex positive

Secondo Piazzetta Cuccia si rafforza posizione Giuseppe Orsi

Oggi, ore 12:53 - Commenta la notizia
nuvoletta.png


Secondo gli analisti di Mediobanca le dimissioni di Marina Grossi da ad di Seles, controllata Finmeccanica, sono positive in quanto possono avere un impatto positivo sulla annunciata ristrutturazione di Finmeccanica stessa. In ogni caso, ha rilevato Finmeccanica, l’uscita di scena della Grossi rafforza la posizione dell’ad di Finmeccanica Orsi.
 

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento :V:V:V:V:V



mi trovo in un posto dove nn c'è nulla......., oggi mi sono spostato...

nn è cambiato nulla....., anzi forse era meglio con zirvio....

la montagna nn ha recepito i miei 7 comandamenti....., forse ha estratto solo quello sulle barke......, nn c'è un quazzo da fare......, cambiano i cetrioli....., ma i kuli sono sempre quelli del popolino.....
questa manovra sarà distruttiva...., sul piano economico..., ci sarà tanta povertà-----...., gli anni futuri saranno duri.

una vergogna......., nn ve lo meritate......, urge un reset on the brain della politica......., sonno indietro anni luce,,,,,,,siete in stagnazione......, ancora nn lo sanno......., come n sapevano ke 8 mesi fà erano in recessione.........

Tanti Auguri di cuore amici miei..........

comprate i btp al 13%......., gennaio????? mah........,
il vs paese nn fallirà......, ma ipotizzo uno shock sui tassi..... entro marzo....., troppa carta da piazzare....,ki investe vuole pagato il rischio al valore dell'oncia.

Spero ke i btp day vengano proposti per tutte le emissioni future sino al 03/03/12.....tutto gratis...., anke i d.a.......,

nuove tasse sui c/c questi sono fuori......., nn hanno capito ke gli unici ke si possono comprare il debito sono proprio gli italiani.....


mario ha di nuovo peccato......un' altro 0,25 bruciato.le cartucce son quasi finite...okkio.


giulietto nn sbagliava a torna alla liretta.


un saluto a tutto il 3d.....

un abbraccione a guido & rindo........, gli americani nel 2012 si scioglieranno come neve al sole......, il dj kiuderà l'attuale candela annuale 11573.

davide è entrato in acquisto:
mi 0208,
fnc 2,75,
tme 0,161,
mn .., ultimi 2 sono ottimi......., forse sottovalutati......, mi puzzano di opa....., poi fusione....., mahhh only dreams.

cmq investito solo qualke penny......, nn di +
es sempre in posizione SHORT,
$ sempre LONG.....,
kiuso sh sul dash......, cippato stamani gaz......, wheat in loss 618 pmc-

ci sentiamo per gli auguri di buon anno


Tanti Auguri di B.Natale A tutti.........

ovviamente anke al 3d


navigate a vista.......,

okkioo ragazzi senna & reno AA.


amen

1000 grazie capo :bow:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
contraccambio di cuore i saluti del capo!!

grazie ancora per i tuoi aggiornamenti....

come ho detto anch'io nel 2012 vedremo i maledetti mangiahamburgher spiaccicati contro un muro... FINALMENTE!

:cool:
 

MATLEY

Forumer storico
nn c'è un quazzo da fare......, cambiano i cetrioli....., ma i kuli sono sempre quelli del popolino.....

.............siete in stagnazione......, ancora nn lo sanno......., come n sapevano ke 8 mesi fà erano in recessione.........

amen

1000 grazie capo :bow:


:D

ho sentito la passera... asserisce che il mondo del lavoro è vicino alla non sostenibilità... che siamo in recessione!

azz... siamo in stagnazione quazzo :wall:

ucg adc di 7,5 mln... ma ne ha persi 11 quest'anno :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
hatiro: 14400 e 14080 dovrebbero essere interessanti per un 100+200 pz... entro la chiusurà di luned' dovremmo vederli...
Comunque occhio alle kiappe...
Sinceramente potresti anche rimanere con la posizione in essere :rolleyes:
A te la scelta...

Oggi è giorno di streghe?
Io mi faccio la prima a sx :-o
 

Allegati

  • 3streghe.png
    3streghe.png
    187,4 KB · Visite: 207

MATLEY

Forumer storico
Kasta, altro che tagli ai vitalizi. Ecco come gli onorevoli li aumenteranno



Diciamo pure "governo ladro": ha salvato le Kaste. La rubrica di Mariella Alberini
Da giorni sui giornali si parla del taglio degli stipendi parlamentari, dopo la bocciatura in commissione del comma 7 dell'art.23 della manovra finanziaria, comma che intendeva velocizzare l'adeguamento ai livelli europei degli stipendi parlamentari. E' tutta una grande presa in giro.

Seppure ci fosse, non taglierebbero nulla e forse addirittura aumenterebbero lo stipendio dei nostri parlamentari!! Il trucco è stato ideato dall'apposita commissione governativa, la COMLIV (Commissione per il livellamento retributivo Italia-Europa) e si fonda su due particolari escamotage.

Il primo è il restringimento della comparazione non ai 17 paesi dell'Euro o ai 27 dell'Unioner Europea, ma solo ai sei paesi europei più ricchi, dove i livelli retributivi per le cariche elettive sono molto più alte degli altri paesi.

Il secondo è l'adozione, già prevista nel decreto estivo 98/2011 di Tremonti che ha istituito la commissione, del parametro del "trattamento economico omnicomprensivo": essendo una parte consistente dello stipendio parlamentare italiano "mascherato" nella tipologia di rimborsi forfettari per il soggiorno a Roma (3.500 euro mensili), delle spese per il rapporto eletto ed elettori (3.600 euro mensili) e nella gratuità di qualsiasi mezzo di trasporto aereo o ferroviario, la Commissione ha stabilito la contabilizzazione dei servizi che vengono offerti negli altri paesi dallo stato per l'espletamento del mandato parlamentare.

L'Italia infatti è l'unico paese nel quale ai deputati vengono consegnati migliaia di euro al mese per il reclutamento del personale di segreteria, mentre negli altri paesi le persone di fiducia e di supporto del parlamentare vengono regolarmente assunte direttamente dalle camere con un contratto a termine.


Un'ulteriore discrasia avviene in merito alle spese di viaggio per lo svolgimento del proprio mandato parlamentare che negli altri paesi europei vengono regolarmente rimborsati attraverso la consegna di una apposita e dettagliata rendicontazione.
Il parametro del trattamento economico omnicomprensivo permette quindi di inserire le spese di personale nel computo dei paesi esteri, facendo in questo modo schizzare verso l'alto l'indice "salariale" dei deputati stranieri. Allo stesso modo le spese di viaggio non vengono contabilizzate nel calcolo degli stipendi parlamentari nostrani, mentre contribuiscono ad innalzare la media negli altri paesi.
La tabella che pubblichiamo qui in pratica viene completamente stravolta attraverso questi piccoli accorgimenti. E alla fine, gira e rigira, va a finire che gli dobbiamo dare anche qualche soldo in più ai nostri "poveri" parlamentari...
L'intervista al questore della Camera, l'on. Mazzocchi, lascia presagire proprio questo ribaltone.
 

Users who are viewing this thread

Alto