Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

Hatiro

Forumer storico
Buongiorno a tutti! grazie per i livelli MATLEY, attenzionerò e andrò...dove mi porta il kiulo!!:D nel frattempo mi faccio anche io una strega!
1324025077stregasexy.jpg
 

FreeWind69

...armonia
...diavolaccio :) ...auguroni per un sereno e felice Natale :)

...purtroppo condivido quello che hai scritto ...la politica fa finta di non vedere ciò di cui discutiamo e prevediamo da anni ...brutto affare visto che la soluzione potrà essere solo politica ...al momento si va in direzione opposta al necessario ...anzicche provvedere ad una redistribuzione della capacità di spesa dal vertice verso la base ...si "prosciuga" ulteriormente la base ...il sistema non può reggere senza che la base abbia la possibilità di consumare ...la direzione è obbligatoria ...ora puntano tutti come gli americani su un atterraggio soft ...ma i nodi verranno al pettine e le riforme sono ineludibili ...speriamo inizino prima senza attendere la spinta di una qualche sanguinosa rivolta

...sembra partita ora un'onda a salire ...l'ultima ...fino al pomeriggio potrebbe essere long
 

FreeWind69

...armonia
...diavolaccio :) ...auguroni per un sereno e felice Natale :)

...purtroppo condivido quello che hai scritto ...la politica fa finta di non vedere ciò di cui discutiamo e prevediamo da anni ...brutto affare visto che la soluzione potrà essere solo politica ...al momento si va in direzione opposta al necessario ...anzicche provvedere ad una redistribuzione della capacità di spesa dal vertice verso la base ...si "prosciuga" ulteriormente la base ...il sistema non può reggere senza che la base abbia la possibilità di consumare ...la direzione è obbligatoria ...ora puntano tutti come gli americani su un atterraggio soft ...ma i nodi verranno al pettine e le riforme sono ineludibili ...speriamo inizino prima senza attendere la spinta di una qualche sanguinosa rivolta

...sembra partita ora un'onda a salire ...l'ultima ...fino al pomeriggio potrebbe essere long

...da noi nel 2012 scadranno moltissime cassa integrazione e la capacità di spesa sarà ridotta ulteriormente ...poi hanno succhiato il 5-8% del potere dei pensionati per i prossimi 2 anni (gli unici che in questo momento hanno qualcosa in mano da spendere)
 

MATLEY

Forumer storico
il gas è un incubo :wall:
mi stò pentendo di avere iniziato questa avventura:wall:
bottom il 19/12... rimango fiducioso...




questa mi piaaaaaaacce :)
(ANSA) - ROMA, 12 DIC - I beni espropriati da Equitalia ai debitori verso il Fisco, non saranno piu' messi all'asta dall'Agenzia,ma saranno venduti dal contribuente. Lo prevede un emendamento alla manovra approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze della Camera, presentato da Giulio Calvisi (Pd). Il debitore vendera' il bene pignorato o ipotecato e consegnera' l'intera somma ad Equitalia, che interverra' all'atto della cessione, ma che restituira' al contribuente la somma che eccede il proprio debito.
 

Users who are viewing this thread

Alto