questi spingono...
il vento stà cambiando o preparano i cetrioli sulla catapulta?
Gli analisti di Intermonte hanno alzato da 0,83 euro a 0,87 euro il prezzo obiettivo su Unicredit. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”. La stessa banca d’affari ha incrementato il target price di IntesaSanpaolo, portandolo da 1,45 euro a 1,6 euro. Il rating resta “Outperform” (farà meglio del mercato).
Intermonte ha promosso Mediobanca e UBI Banca. Gli analisti hanno incrementato la valutazione sui due istituti, portandola rispettivamente 6,5 euro e a 3,75 euro per azione. Gli esperti hanno anche migliorato da “Neutrale” ad “Outperform” (farà meglio del mercato) il giudizio.
Intermonte ha promosso la Popolare di Milano, alzando da 0,27 euro a 0,31 euro il prezzo obiettivo e migliorando da “Underperform” (farà peggio del mercato) a “Neutrale” il giudizio. La banca d’affari ha incrementato da 0,88 euro a un euro il prezzo obiettivo sul Banco Popolare, anche se ha ribadito il giudizio “Underperform”.
Intermonte ha alzato a 6,7 euro e a 4,2 euro il prezzo obiettivo sulla Popolare dell’Emilia Romagna e sul Credem. Gli analisti hanno confermato il giudizio su entrambi gli istituti, fissato rispettivamente a “Neutrale” e ad “Outperform” (farà meglio del mercato).