Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (9 lettori)

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
hatiro: 14400 e 14080 dovrebbero essere interessanti per un 100+200 pz... entro la chiusurà di luned' dovremmo vederli...
Comunque occhio alle kiappe...
Sinceramente potresti anche rimanere con la posizione in essere :rolleyes:
A te la scelta...

Oggi è giorno di streghe?
Io mi faccio la prima a sx :-o


in caso di perdita dei 14mila il gioco si fa duro... e l'esposizione di capitale diventerebbe notevole... i livelli sono i seguenti:
13600
13100
 

FreeWind69

...armonia
...a scendere ...22-dec 13640-13500-13420-13300 ...poi gli spazi sotto diventano ampi ...12300 11850 ...10650 10250 ...nel caso resta cmq da tenere in considerazione una volata a 15600

...non mi sono fatto un'idea precisa del proseguo ...sembrerebbero starci bene almeno un paio di candele settimanali di 3nd definito ...i grafici sembrano spingere su una visione ribassista ...eppure sul versante interessi in usa i brevi hanno invertito di lungo ma non sembrano mostrare tensioni ...il 6m fino a quando non fa nuovi massimi o si avvia con decizione verso la 200 non sembra mettere paura ...è un pò tutto su livelli sensibili ...rompiamo gli argini o ci ripensiamo ...eurusd piuttosto emblematico potrebbe partire a siluro innescando una figura interessante o perdere ancora un bel pezzo ...ci dovremmo aspettare la chiusura del ciclo 22-23 dec con eventuale massimicchio nelle prossime candele fino max 1230 ...un lupo su oil chiama 88 ma al più tardi 91.5-92 dovrebbe produrre una reazione ...stornetto nella seconda parte della settimana attorno a 1190 e ripartenza ...boh
 

MATLEY

Forumer storico
...a scendere ...22-dec 13640-13500-13420-13300 ...poi gli spazi sotto diventano ampi ...12300 11850 ...10650 10250 ...nel caso resta cmq da tenere in considerazione una volata a 15600

...non mi sono fatto un'idea precisa del proseguo ...sembrerebbero starci bene almeno un paio di candele settimanali di 3nd definito ...i grafici sembrano spingere su una visione ribassista ...eppure sul versante interessi in usa i brevi hanno invertito di lungo ma non sembrano mostrare tensioni ...il 6m fino a quando non fa nuovi massimi o si avvia con decizione verso la 200 non sembra mettere paura ...è un pò tutto su livelli sensibili ...rompiamo gli argini o ci ripensiamo ...eurusd piuttosto emblematico potrebbe partire a siluro innescando una figura interessante o perdere ancora un bel pezzo ...ci dovremmo aspettare la chiusura del ciclo 22-23 dec con eventuale massimicchio nelle prossime candele fino max 1230 ...un lupo su oil chiama 88 ma al più tardi 91.5-92 dovrebbe produrre una reazione ...stornetto nella seconda parte della settimana attorno a 1190 e ripartenza ...boh


buon giorno a tutti,
buon giorno free,
seguiamo con la max attenzione.

Non mi sono pentito di non aver preso popsizione su indici e bancari :rolleyes:

Resto in posizione con le mie cioffeche fnc e gas
 

Hatiro

Forumer storico
...a scendere ...22-dec 13640-13500-13420-13300 ...poi gli spazi sotto diventano ampi ...12300 11850 ...10650 10250 ...nel caso resta cmq da tenere in considerazione una volata a 15600

...non mi sono fatto un'idea precisa del proseguo ...sembrerebbero starci bene almeno un paio di candele settimanali di 3nd definito ...i grafici sembrano spingere su una visione ribassista ...eppure sul versante interessi in usa i brevi hanno invertito di lungo ma non sembrano mostrare tensioni ...il 6m fino a quando non fa nuovi massimi o si avvia con decizione verso la 200 non sembra mettere paura ...è un pò tutto su livelli sensibili ...rompiamo gli argini o ci ripensiamo ...eurusd piuttosto emblematico potrebbe partire a siluro innescando una figura interessante o perdere ancora un bel pezzo ...ci dovremmo aspettare la chiusura del ciclo 22-23 dec con eventuale massimicchio nelle prossime candele fino max 1230 ...un lupo su oil chiama 88 ma al più tardi 91.5-92 dovrebbe produrre una reazione ...stornetto nella seconda parte della settimana attorno a 1190 e ripartenza ...boh

Buongiorno a tutti! vista così com'è è tosta per il LevMib....
 

MATLEY

Forumer storico
Gli indignados lanciano gli "sconti contro la crisi". L'iniziativa proseguirà almeno fino a Natale ed è promossa da gruppi di antagonisti,da Lab.out a Milano in Movimento e Collettivo Zam, in alcuni negozi di Milano. Di fatto, i giovani hanno appiccicato adesivi con scritto sconti contro la crisi e il valore dello sconto sui prodotti in vendita da Fnac, Feltrinelli, Ricordi Media Store e Decathlon, con tanto di prove fotografiche e commenti sul sito www.milanoinmovimento.com. Inevitabili le conseguenze alle casse, dove in tanti pretendevano di pagare a prezzo ridotto i loro acquisti contraddistinti dagli adesivi.
:D:D



Natale da dimenticare per i commercianti. Secondo gli ultimi dati relativi allo stesso periodo dell'anno scorso, quest'anno le vendite segnano un calo notevole, pari al 25% circa. Giorgio Montingelli, dell'Unione Confcommercio spiega: "Le previsioni erano negative e sono state confermate anche al ribasso per colpa dei due giorni di blocco auto che hanno ulteriormete ridotto le vendite". Si va quindi chiudendo l'ultimo weekend pre natalizio, a salvare i conti resta una settimana e il sabato della vigilia, ma la tendenza, dicono i commercianti, ormai difficilmente può essere invertita.
:(
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto