Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me capatina là in basso 21300/21200 però non credo sia il calo io ancora ho 4 mini a 21900 oggi non li ho dati vediamo se ho fatto la cazzata
ci ho shortato 2 call 22,500 boh!!!
Se avesse ragione Sandor dovremmo farci dai 3000 ai 3500 punti di ribasso in una quindicina di sedute.E lui ieri ha detto chiaramente a Imparo di entrare short entro la mattinata di oggi. Vedremo
buon giorno a tutti,
buon giorno latinista,
ok, mi hai spaventato a morte...
non ho motivo per rimanere lungo... se escludiamo il loss virtuale... che diverrebbe reale
Se posso usare il "noi", manteniamo il "nostro" imprinting...... moderazione e serenità anche nel proporre e discutere posizioni autorevoli e attendibili esterne al thread.
Se posso usare il "noi", manteniamo il "nostro" imprinting...... moderazione e serenità anche nel proporre e discutere posizioni autorevoli e attendibili esterne al thread.
buon giorno kero,
non è ancora tramontata la speranza di un max relativo entro il 18/05...
in realtà ws sembra appesa ad un filo... l'impressione di un pistols come me è che potrebbe crollare da un momento all'altro... assieme al crudo...
buon giorno kero,
non è ancora tramontata la speranza di un max relativo entro il 18/05...
in realtà ws sembra appesa ad un filo... l'impressione di un pistols come me è che potrebbe crollare da un momento all'altro... assieme al crudo...
ciao a tutti siamo arrivati in zona oltre la quale si va giù giù al contrario di ieri oltre la quale si andava su su
io incastrato come sapete ma mi difendo. vediamo!!