Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Sell Molmed 0,73 :up: dopo quasi un anno si sofferenza...:D
+22% e rotti...ora lo sugar che anche oggi si è difeso bene...

Ciao Ragazzi,
Un saluto a tutti , in particolare al barman, sempre cordiale e disponibile con tutti.
Scrivo per ringraziare di cuore Maestoso per le dritta di Molmed. Ho una piccola posizione aperta a 0,4, chiusa per metà a 0,6 ora spero arrivi a 0.8 per chiudere il resto.
Mi auguro di poterti ringraziare presto in diretta:up:
Mi sembra il minimo offrire un digestivo per tutti .. :D
:ciao:

Ciao Ragazzi,
Un saluto a tutti , in particolare al barman, sempre cordiale e disponibile con tutti.
Scrivo per ringraziare di cuore Maestoso per le dritta di Molmed. Ho una piccola posizione aperta a 0,4, chiusa per metà a 0,6 ora spero arrivi a 0.8 per chiudere il resto.
Mi auguro di poterti ringraziare presto in diretta:up:
Mi sembra il minimo offrire un digestivo per tutti .. :D
:ciao:

Ciao Tenec69, a quest'ora per me va bene un grappino...traminer, o teroldego grazie...:D
oggi non pensavo proprio di vendere le mol a quel prezzo :cool: bene ora concentriamoci sul resto ;)

un doppio inchino a Barone e Mat
:bow::bow:

Complimenti

francesco

giugno è iniziato bene! Grazie degli inchini Kero, il bar aiuta nelle analisi e a tener duro nei momenti di M...:lol:
Confrontarsi qui fa solo bene :V
Anche i consigli di Windjets sono stati per me fondamentali, una birretta spetta anche a lui...

giugno è iniziato bene! Grazie degli inchini Kero, il bar aiuta nelle analisi e a tener duro nei momenti di M...:lol:
Confrontarsi qui fa solo bene
:V
Anche i consigli di Windjets sono stati per me fondamentali, una birretta spetta anche a lui...

Barone,

dato per scontato il ruolo di quello che, al mio ingresso nel bar, ho constatato essere riconosciuto come "il Capo" indiscusso per meriti storici........ un mostro di abilità borsistiche, suppongo.....

(( Mi piacerebbe qualche rievocazione per i neofiti, del tipo: "ti ricordi di quella volta in cui Wind......")):-o:-o:-o:-o

Credo che tu abbia toccato il punto essenziale che rende questo un luogo speciale di confronto e supporto.

Complimenti ai membri storici che hanno saputo costruire questo ambiente. Da quando sono entrato a far parte della famiglia non ho letto mai una parola supponente o una espressione sconveniente, non ho mai visto atteggiamenti intolleranti o anche solo sbrigativi verso i ........ meno dotati... e so di cosa parlo:):):):).

francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto