Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Inserito ordine di vendita su levwheat prima di uscire verso le 13...rientro e cosa vedo? venduto a 2,06...:wall: ma vaffa,...solo + 16%e spicci...:wall:
capzo che nervi...lo vedo a 2,2...eh la disciplina...:sad: mannaggia a me...

bon per oggi giramento di @@ stacco,buona serata a tutti...

bella giornata oggi per l'indice salito di oltre 1,7 senza il forte supporto dei bancari...solo isp in grande spolvero...
bp gran delusione...
continuo a suggerire bancari in ptf...domani asta dei btp,venerdì stress test...
abbiamo un più 10% alle porte...
oggi mi son fatto un brevissimo intra su ucg +2% poca roba...
entrato long su pmi 1,5 obiettivo 1,7 entro venerdì...

bellissimi grafici orari sempre sulle banche ucg bp pmi...chiamano obiettivi ambiziosi...i dati macro dovrebbero confermarli...

e allora siamo fiduciosi,venerdì facciamo i conti...;);)

ora scappo che ho da fare,fanchiul non mi fermo un attimo in questi giorni...oggi ci son 38 gradi:eek::eek::eek::eek::eek:

stasera metto qualche bel piquazzone;)

buon pomeriggio a tutti!!

Inserito ordine di vendita su levwheat prima di uscire verso le 13...rientro e cosa vedo? venduto a 2,06...:wall: ma vaffa,...solo + 16%e spicci...:wall:
capzo che nervi...lo vedo a 2,2...eh la disciplina...:sad: mannaggia a me...

bon per oggi giramento di @@ stacco,buona serata a tutti...

ricorda s?empre barone: vendi e pentiti....

io sono ancora dentro, credo che terro' fino a settembre... ho obiettivi alti.... hehe
:D

scusa jim... quante ne hai. comprate di azimut? do fiducia al tuo sistema, domani ne compro un po'
:cool::cool:

x angelo: si piove qui in val. gardena...

ciao rindo...
quando scrivo gli aggiornamenti del sistema non significa che io ho preso posizione...lo sto testando per tutto luglio,anche se devo dire che con tutto quello che è successo potrebbe dare dei risultati inferiori alle mie aspettative...per ora cmq sembra tener bene....

su azimut nn sono ancora entrato...a inizio mese facendo degli studi tempo prezzo avevo trovato un ingresso sull'open di ieri...peccato nn aver avuto tempo per rivedermi questo studio...
se vuoi ti dico cosa prevedeva:
ipotizzando un capitale x:
40% 12/07
30%(in marginazione al 50%) 18/07
30%(in marginazione al 20%) 28/07
chiusura:
60%(il capitale in marginazione) 02/08
40% 05/08

non so se sono stato chiaro...il primo ingresso l'ho saltato:wall::wall: maledetti fogli volanti,devo scrivermili sul calendario e mettere gli allarmi!!:wall::wall:
ora cerco di trovare un nuovo punto di ingresso,oppure aspetto direttamente il 18/07...

chiaro pullback sulla ex resistenza...frame 60'
ora vediamo quanta forza avrà la reazione...
primo tg 1,37 poi 1,40...
domani prima dell'asta dei btp le compro...;)
stop sotto 1.186

Allegati

• ucg orario.jpg
    ucg orario.jpg
    159,2 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Back
Alto