Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...sei guarito :) ...per il fine settimana...diavolaccio :D ...io magari :D ...non ho una view tecnica sull'argento :) ...ci provo nel wend ;)

..complimenti a rindo e mat per il copper :V ...tempismo da paura :p
...un saluto a met :) ...che non lo leggo da tanto :(

...sul più lungo ...ci sarebbbe sempre imponderabile prima del disastro ...tutti insieme appassionatamente bond dollaro mp ...........fanculo al gaz ...quando te lo dimentichi ...parte

...vado a fare cena :) ...bisogna guardare il bse e capire se si spostano denari verso usa

ps
...senti chi parla :-o

Ultima modifica:
WIND !! non sono il corvaccio...:-o:wall: ma quando chiami lo shhh cosi te lo fanno apposta a fare il contrario....

voglio quello che vuoi tu....ma ad ora và al contrario...è ben visibile....

MAT 10% in sette giorni.....mi vuoi morto presumo....:rolleyes::eek:

buon week end a tutti...

in effetti c'è stato un fraintendimento... dimentica quel pvt :d:

ciao free

ciao daniele: mi piacciono le porcherie perchè sono uno sporcaccione

buon week end a tutti

Ultima modifica:
scusate vi faccio notare una cosa:

ma la vedete la candela mensile che il ns fituso sta disegnando??
:eek:

dico solo 1 cosa...se chiude a fine febbraio sotto 21.700 allora è stata solo una grandissima bull trap su scala mensile, ergo... normalmente genera un movimento contrario molto forte...

dopo non ci sono piu' dei MA o dei SE.... io vi avverto...poi voi se volete fare come marco12 che continua a comprare a piene mani eni, e altri titoli... fate come volete..

21.700 è la retta che ho tirato io... da dove è partita l'accelerazione delle ultime settimane...

uppo queste mie parole... scritte lo scorso 22 febbraio ( prego vedere pag. 287 del 3d ) :eek::eek:
il close di lunedi è IMPORTANTISSIMO per definire i prossimi mesi...

scusate vi faccio notare una cosa:

ma la vedete la candela mensile che il ns fituso sta disegnando??
:eek:

dico solo 1 cosa...se chiude a fine febbraio sotto 21.700 allora è stata solo una grandissima bull trap su scala mensile, ergo... normalmente genera un movimento contrario molto forte...

dopo non ci sono piu' dei MA o dei SE.... io vi avverto...poi voi se volete fare come marco12 che continua a comprare a piene mani eni, e altri titoli... fate come volete..

21.700 è la retta che ho tirato io... da dove è partita l'accelerazione delle ultime settimane...

..................................................................................

Allegati

• ftsemib22022011.png
    ftsemib22022011.png
    255,3 KB · Visite: 181
...sei guarito :) ...per il fine settimana...diavolaccio :D ...io magari :D ...non ho una view tecnica sull'argento :) ...ci provo nel wend ;)

..complimenti a rindo e mat per il copper :V ...tempismo da paura :p
...un saluto a met :) ...che non lo leggo da tanto :(

...sul più lungo ...ci sarebbbe sempre imponderabile prima del disastro ...tutti insieme appassionatamente bond dollaro mp ...........fanculo al gaz ...quando te lo dimentichi ...parte

...vado a fare cena :) ...bisogna guardare il bse e capire se si spostano denari verso usa

ps
...senti chi parla :-o

Un buongiorno a tutti.....:)

Ciao grande wind...:) purtroppo nn riesco più come una volta... comunque 1000 grazie per il pensiero...quando posso vi leggo sempre....
bse...!!! da come dici, nn mi sembra che possa ripartire...:wall::wall:

un saluto a tutti...

Rindo ...certo che ricordo il tuo post...come gli altri..sicuramente...

a 21700 sarebbe una perdita secca di quasi il 3%...può essere ma non penso lunedi..forse nei prossimi giorni.....

Mat........e.....etf sh sul wheat...? visto che la view di wind è come la mia e penso tua....?

Users who are viewing this thread

Back
Alto