Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (8 lettori)

the market whisperer

Nuovo forumer
direi di partire da qui, monitorando il minimo precedente a 1302,58.
1299528708sp500dailycandles3711.jpg
 

daniele64

Forumer storico
io non amo fare pronostici poichè vengono smentiti al 50% però domani l'epilogo di questo calo potrebbe essere un hoops con la quale sarebbe opporuno alleggerire i corti e incominciare ad accumulare opzioni call a buon prezzo ciao a tutti
 

FreeWind69

...armonia
...obi è pronto a mettere mano alle riserve strategiche se dovesse servire petrolio ...giocano a tutto campo .................................non c'è orso che possa reggere la potenza di fuoco usa :-? ...boh :-o ...che il gas possa anticipare :-?

...ho dimenticato la farina :eek: :wall: ...bel pasticcio :cool:
 
Ultima modifica:

maestosopapero

Forumer storico
...obi è pronto a mettere mano alle riserve strategiche se dovesse servire petrolio ...giocano a tutto campo .................................non c'è orso che possa reggere la potenza di fuoco usa :-? ...boh :-o ...che il gas possa anticipare :-?

...ho dimenticato la farina :eek: :wall: ...bel pasticcio :cool:

Che bello passare al bar.........e trovare qualcuno con cui scambiare due chiacchiere........

Ciao Guì.......:up:
 

FreeWind69

...armonia
...ciao mag :)

...ricordate quella storiella del milionario famoso che vendette tutti i suoi titoli quando sentì il suo lustrascarpe parlare di azioni :-?
 

Jim

Forumer storico
buongiorno a tutti!!!
maaaaat stamattina prendo una bella camomilla!!
sveglia presto??no,ancora devo andare a letto!!

che si deve fare per campare è?!?!fortuna che il mio bar di fiducia non chiude mai!!:D:D:D

wiiiiind va bè che devi far scendere i mercati a tutti i costi però dovevi proprio arrivare a far triplicare il prezzo del petrolio?!?!potevi avvertirmi così prendevo provvedimenti:p
chi me la mette la benza al bolide a 1,6??2€ vicini!!:D:D:D
per fortuna ho l'asso nella manica:V:V

dai che andiamo dritti a 21000...
sh f ucg eni enel ieri aggiunto anche isp...(un tizio in un bar diceva che doveva piombare giu a secco;);))
long csiq

fiat ha pagato bene ora credo sia quasi arrivata...oggi pomeriggio se mi sveglio la mollo...avevo come target 6.3;)

avete visto bul:eek::eek::eek::eek:
averla in wl come possibile long e nn averla comprata mi ha fatto uscire qualche lacrima...soprattutto se penso che +58% con la marginazione al 20% fa..:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::wall::wall::wall:
però va bè penso anche che se stavamo sh:sad::sad::sad::sad::sad:

ciao dany...io le opzioni non le ho mai studiate e non mi sono mai piaciute,ieri ho preso i libri per i miei ultimi esami e che trovo?!?
un libro che parla solo di opzioni call put short long pay out grafici come quelli che posti te e milioni di esercizi assurdi:sad::sad::sad::sad::sad:
cosa centreranno mai con una laurea in management?!?!sono molto perplesso...fortuna che qui al bar so a chi chiedere in cado di difficoltà;);)
la prof nn sa contro chi si è messa:D:D:D:D

maaaat ti devo ancora un grafico di lnga....nn me ne sono dimenticato è che nn ho tempo...appena posso arriverà!!;)

un saluto ai cari amici free cla mag e met!
un benvenuto invece ai nuovi del bar!!se passate in cassa mat il martedì offre cornetto e cappuccino;)

buona giornata!!:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto