Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...1310.5 di futures ho una tl che mi sembra fondamentale sarebbe bene chiuderci sopra per attaccare poi i 1332 ...altrimenti un ripassaggio tra 1288 e 1293 potrebbe essere probabile ...la 2a non avrebbe realisticamente senso in questo momento
...bastardelli mi hanno fatto saltare gcn ...nessun danno ma nulla di fatto
...iniziata l'ultimissima fase del "tutti insieme appassionatamente" ...forse da correggere in "disperatamente" ...crb bond usd ed indici ...tutti up per l'ultima gamba ...yield 5y passa up la 50 ...stasera vediamo
...1310.5 di futures ho una tl che mi sembra fondamentale sarebbe bene chiuderci sopra per attaccare poi i 1332 ...altrimenti un ripassaggio tra 1288 e 1293 potrebbe essere probabile ...la 2a non avrebbe realisticamente senso in questo momento
invece niente SVM.......
ho KGC.nyse 15 tondi tondi
ed FCX che mi fa paura
Free non riesco invece ad essere positivo suggli indici.......tutti i miei grfici mi dicono COMPRA.......ed io vendo.....di solito quando va così han ragione loro