Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...HL.NYSE medio a 8.61 ...SVM.NYSE incremento a 13.79 ...cmq a 13.95 passa una linea di fibo che forse ha tenuto

Ultima modifica:
...1310.5 di futures ho una tl che mi sembra fondamentale sarebbe bene chiuderci sopra per attaccare poi i 1332 ...altrimenti un ripassaggio tra 1288 e 1293 potrebbe essere probabile ...la 2a non avrebbe realisticamente senso in questo momento

...bastardelli mi hanno fatto saltare gcn :rolleyes: ...nessun danno ma nulla di fatto :rolleyes:

...iniziata l'ultimissima fase del "tutti insieme appassionatamente" ...forse da correggere in "disperatamente" ...crb bond usd ed indici ...tutti up per l'ultima gamba :-? ...yield 5y passa up la 50 ;) ...stasera vediamo :)

...forsissimo :D

:rolleyes:

:D:D:D:D

nun je la fanno...
forse.... disperatamente.... ma solo un tentativo

un buon weekend a tutti.....,
kiuso il latte......
kiuso grillo....., anzi iniziato sh step by step ob 7,4 entro giugno....:D

edison buy sulla debolezza;)

ciao jim sono in ferie e son felice....only pussy:-o:-o:p

un abbraccio al mio amico Angelo......, solo per te:D:D:D ke kakki er kaiser:eek::eek::eek::lol::lol:

un bacione a te ......, si sii proprio a te;)

:ciao:.

ci sentiamo nel mese delle rose....:V:V:V

buona sera capo,
allora son bravo a polverizzarti le @@?? :D
ne vado molto orgoglioso della mia capacita di sfrantumare i maroni :-o

grazie per il post.

raga: scusate l'ignoranza, ma il mese delle rose nn è maggio? :titanic:

...HL.NYSE medio a 8.61 ...SVM.NYSE incremento a 13.79 ...cmq a 13.95 passa una linea di fibo che forse ha tenuto

ce l'ho:D.....a 10 :wall:

invece niente SVM.......
ho KGC.nyse 15 tondi tondi
ed FCX che mi fa paura

Free non riesco invece ad essere positivo suggli indici.......tutti i miei grfici mi dicono COMPRA.......ed io vendo.....di solito quando va così han ragione loro :wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto