Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

:ciao::ciao::ciao:

ciao mat
e già finalmente bp ha fatto una candela decente...probabilmente 1,88 è stato davvero il minimo..:specchio::specchio:
la cosa più importante sono riuscito a capire da dove ha tirato fuori 2,23 il capo!!!:D:D:D:Dcapo ne sai una più del diavolo;);)...2,23...poi 1,98...e poi entriamo a far parte tutti del board!!:V:V:V3 unieuri!!!
francesco 1,90 è stato un ottimo ingresso...ora attendiamo i 2,23!!

la fnc come mi piace!!!oggi ho incrementato 9,04...superati 9,12 va dritta a 9,5...il macd parla da solo...sono in arrivo belle turbolenze...martedì +4%!!

stm come la vedo brutta la prossima settimana forse la riprendo short...obiettivo 7,5...

ms pian pianino si è rialzata dai 4,30...aspettiamo conferme dal macd e poi divertiamoci...4,99 obiettivo!!non 5!!!:D:D:D

non ho potuto fare a meno di notare il settimanale del mib...mi gioco 24000 entro i primi 4 giorni di giugno!!:eek::eek::eek:è solo una scommessa,non un invito a comprare...

buona pasqua a tutti!!

nell'uovo che ho comprato al bar c'era questa sorpresa...te li allego...solo per voi...in esclusiva come regalo di pasqua!!:V:V

:ciao::ciao:

Jim,
che bel post.:V

Trovo utilissimi questi tuoi interventi di sintesi, sei davvero bravo (e quando lo dico mi ricordo che sei anche molto giovane...e saggio. Connubio rarissimo). Mi rinfranchi su BP e FNC.

Per gli auguri, che ti mando direttamente, ti ho associato a tutta la comunità del bar.

Buona fortuna Jim,
Francesco

ciao fagiolo,
ti riferisci al grafo del post 8171?

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-818.html

a mio modesto parere è straordinario :up:
dovrebbe guardarlo anche il capo.

Tutto stà a quantificare QUANTO sotto la A...
io lo so... da quasi 8 mesi... ma sono informazioni riservate...non pubblicabili sul 3d :D

...potresti condividere un po di piu caro Mat.......soprattutto con uno che da un anno sta costruendo una posizione mostruosa su xbear.....:D:D

:ciao::ciao::ciao:

ciao mat
e già finalmente bp ha fatto una candela decente...probabilmente 1,88 è stato davvero il minimo..:specchio::specchio:
la cosa più importante sono riuscito a capire da dove ha tirato fuori 2,23 il capo!!!:D:D:D:Dcapo ne sai una più del diavolo;);)...2,23...poi 1,98...e poi entriamo a far parte tutti del board!!:V:V:V3 unieuri!!!
francesco 1,90 è stato un ottimo ingresso...ora attendiamo i 2,23!!

la fnc come mi piace!!!oggi ho incrementato 9,04...superati 9,12 va dritta a 9,5...il macd parla da solo...sono in arrivo belle turbolenze...martedì +4%!!

stm come la vedo brutta la prossima settimana forse la riprendo short...obiettivo 7,5...

ms pian pianino si è rialzata dai 4,30...aspettiamo conferme dal macd e poi divertiamoci...4,99 obiettivo!!non 5!!!:D:D:D

non ho potuto fare a meno di notare il settimanale del mib...mi gioco 24000 entro i primi 4 giorni di giugno!!:eek::eek::eek:è solo una scommessa,non un invito a comprare...

buona pasqua a tutti!!

nell'uovo che ho comprato al bar c'era questa sorpresa...te li allego...solo per voi...in esclusiva come regalo di pasqua!!:V:V

:ciao::ciao:

buona sera jim e grazie per i tg e i grafici.
Lavoro straordinario :up:
i 24mila arriveranno... ma non so se entro il 4 giugno...
lo zio ben passerà la pasqua in tibet... completamente isolato... mangerà riso e pregherà buddha...concentratissimo dovrà decidere se spappolare il dollaro sotto i 70 cent (quindi avvalorare la tua tesi) oppure se farsi un giro sopra gli 80 facendo respirare crudo, rame e alimentari ed avvalorare l'antitesi

ho perso la fiducia in bp... appena posso esco

maestoso: altra long white del silver. INCREDIBILE :vicini:

Ultima modifica:
Buona pasqua a tutti....

sono con un collegamento del cavolo quindi...faccio un pò fatica.....uff....

cmq possibile il prosieguo della salita per qualche giorno....però tengo gli xbear......troppi adc in giro per il paesiello....

[/B]

...potresti condividere un po di piu caro Mat.......soprattutto con uno che da un anno sta costruendo una posizione mostruosa su xbear.....:D:D

penso spesso alla tua posizione su xbear...
credo riuscirai a chiudere entro le ferie... te lo auguro vivamente...
io sono convinto dei 19700!

ora non si può pensare di costruire un ptf su quella view... io non trado il lunghissimo...
comunque, quando sarà il momento, il capo condividerà quel tg. Ora è prematuro.
Se si avverasse sarebbe da premio nobel per l'economia

buona sera jim e grazie per i tg e i grafici.
Lavoro straordinario :up:
i 24mila arriveranno... ma non so se entro il 4 giugno...
lo zio ben passerà la pasqua in tibet... completamente isolato... mangerà riso e pregherà buddha...concentratissimo dovrà decidere se spappolare il dollaro sotto i 70 cent (quindi avvalorare la tua tesi) oppure se farsi un giro sopra gli 80 facendo respirare crudo, rame e alimentari ed avvalorare l'antitesi

ho perso la fiducia in bp... appena posso esco

maestoso: altra long white del silver. INCREDIBILE :vicini:

stesso penziero Mat......per far salire sp bisogna che il $ scenda ancora.....e parecchio....nulla lo vieta......ma altra liquidità farebbe salire tutte le materie prime indiscriminatamente solo per tirare su sp...ha senso.....? visto che fra l'altro è già bello alto...? mah.....:rolleyes:

su bp.....per me....sai qualcosa dall'africa nera.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto