Kero
Forumer attivo
ciao mat
e già finalmente bp ha fatto una candela decente...probabilmente 1,88 è stato davvero il minimo..
la cosa più importante sono riuscito a capire da dove ha tirato fuori 2,23 il capo!!!capo ne sai una più del diavolo
...2,23...poi 1,98...e poi entriamo a far parte tutti del board!!
3 unieuri!!!
francesco 1,90 è stato un ottimo ingresso...ora attendiamo i 2,23!!
la fnc come mi piace!!!oggi ho incrementato 9,04...superati 9,12 va dritta a 9,5...il macd parla da solo...sono in arrivo belle turbolenze...martedì +4%!!
stm come la vedo brutta la prossima settimana forse la riprendo short...obiettivo 7,5...
ms pian pianino si è rialzata dai 4,30...aspettiamo conferme dal macd e poi divertiamoci...4,99 obiettivo!!non 5!!!
non ho potuto fare a meno di notare il settimanale del mib...mi gioco 24000 entro i primi 4 giorni di giugno!!è solo una scommessa,non un invito a comprare...
buona pasqua a tutti!!
nell'uovo che ho comprato al bar c'era questa sorpresa...te li allego...solo per voi...in esclusiva come regalo di pasqua!!
![]()
Jim,
che bel post.

Trovo utilissimi questi tuoi interventi di sintesi, sei davvero bravo (e quando lo dico mi ricordo che sei anche molto giovane...e saggio. Connubio rarissimo). Mi rinfranchi su BP e FNC.
Per gli auguri, che ti mando direttamente, ti ho associato a tutta la comunità del bar.
Buona fortuna Jim,
Francesco

...la compro