Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...ragazzi...dopo quest'ultimo post del grande windjets sono abbastanza preoccupato, al momento sono in loss del 32% con l'argento ma se va sotto i 20$ è una vera tragedia...quasi quasi losso e vaffa***lo!quali sono le vostre impressioni? (mi piace chiamarle impressioni e non pareri perchè come sapete, sono sempre il primo che dico che la testa e il portafogli sono i miei e pertanto vi ringrazio sempre per le vostre idee di previsione, giuste o sbagliate che siano). grazie ragazzi!

purtroppo questo non è un buon segnale per me pper chi è short invece si

Allegati

• segno.PNG
    segno.PNG
    2,2 KB · Visite: 194
:D:D:D

okkio al silver ...se nn vogliono una nuova lhmn ...., il suo destino è segnato....,<20$.

long su isp:eek::eek: ob 2,26:rolleyes::rolleyes:

ieri incrementato sh crude ora presa piccola coperta per un eventuale rimbalzo di 5$.poi crollera tutttoo dico tutto;)

salvi solo fnc mld & sugar.
con tutto l'amaro in bocca ke ci sarà......, bisogna far una bella scorta di dolcificante:-o:-o:-o.

un saluto atutti....

Angelo..........c'è la defillipppppppp:lol::lol::lol:
.

buon weekend.

oggi il gaz ballerà okkio...i

sti ca!!!!!mi sto windjettizzando!!!!!volevo entrare l'altro giorno su argento....mi sono detto...se prezzo di carico jp é di 20 €...vedrai che lo porteranno a 20 €;)...ma sembrava impossibilie:eek::eek:

mlm....ce l'ho:-o....resto perché c'é wind:-o:-o....anche se ancora la tazzulilla di caffé non riesco proprio a immaginarla:p:p

il gaz wind.......sparata giù.....per ripartire??????;)

....alla fine ho lossato tutto e vaff****lo...brutta botta mi ha dato quest'argento... spero di riprendermi presto...al momento ho un cippino di xbear dove guadagno meno dell1%...grazie a tutti per i consigli operativi, adesso starò fermo per un pochino...

kiuso le posizioni sciott euro e dax in attesa di rimba ...x rientrare nell affondo finale..

la cariola e piena...matr stasera festa sei invitato)

Buon giorno a tutti.
passaggio veloce con saluti...secondo cip su sugar, :cool: 13,43...preventivata un'altra cartuccia...:specchio: sperem...

Buon giorno Baristi!

Terza e ultima entrata sul sugar 13,75.:-o...secondo me da li tiene...:help:

E ora aspettiamo sulla riva del fiume...:cool:

P.s: Hatiro, mi spiace per i tuoi loss, tutti noi sappiamo che capitano periodi di M. Come dicevi tu, stacca un pochino e poi riprendi con calma...verranno momenti migliori :up:

purtroppo questo non è un buon segnale per me pper chi è short invece si

buon giorno dany,
il capo ha longato isp... ciò dovrebbe significare che non ci sarà sell off sui bancari... l'indice non può capitolare senza discesa dei bancari.

l'idea è chiudere in loss mezza posizione.... non oltre.

mi spiace hatiro

:D:D:D

okkio al silver ...se nn vogliono una nuova lhmn ...., il suo destino è segnato....,<20$.

long su isp:eek::eek: ob 2,26:rolleyes::rolleyes:

ieri incrementato sh crude ora presa piccola coperta per un eventuale rimbalzo di 5$.poi crollera tutttoo dico tutto;)

salvi solo fnc mld & sugar.
con tutto l'amaro in bocca ke ci sarà......, bisogna far una bella scorta di dolcificante:-o:-o:-o.

un saluto atutti....

Angelo..........c'è la defillipppppppp:lol::lol::lol:
.

buon weekend.

oggi il gaz ballerà okkio...i

buon giorno capo,
grazie per essere passato.
oggi ti scrivo di là...

mi spiace tantissimo

....alla fine ho lossato tutto e vaff****lo...brutta botta mi ha dato quest'argento... spero di riprendermi presto...al momento ho un cippino di xbear dove guadagno meno dell1%...grazie a tutti per i consigli operativi, adesso starò fermo per un pochino...

Hatiro,

tutta la mia solidarietà per aver condiviso con te questa brutta discesa:down:. Io resisto.

A presto, mi raccomando:)

francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto