Ciao Angelo .....,
rompi le@@ pure quando sono in ferie..........,
Ragazzi è doveroso da parte mia augurarVi buone Ferie........., il barista mi ha bastonato .........., perkè asserisce ke il bar rimarrà kiuso sino al 20Agosto..
ke dire
OKKIO
+ kiaro di così.........,
tengo a precisare ke la kiusura delle posizioni di medio ........., nn lunedì........,ma nella prx settimana......., forse mercoledì......, poi una piccola coperta per i lunghi.....
questa salita mi sembra una 4........, se così fosse nuovi mn con la v ke potrebbe esser anke tronca in caso di pompe

della B..,
vi saluto..........,
il mio condom........, si sta srotollando verso l'alto........,
occorre la rottura 109.........., ottima un kiusura daily con un+ 7%.
Ciao Guido era glaciale..........., siamo solo ai -5%......., per era occorrono i -20%

.
UN BACIONE ALLA NOSTRA SORELLA..........,

Ciao.....splendido il lavoro ke vai, cmq la moto la poso in ottobre.......,il casco lo appendo al kiodo......
sino a febbraio..

Ciao Bye Bye.....,
buono io ......mhhhhhh Santo sì

....,con qualke peccato di filetto

.
tutto vero ...., spero vivamente di sbagliarmi.......,cmq vi consiglio una buona lettura sotto l'ombrello......., la crisi del 29'......
Angelo ha omesso.......una parola SUICIDI..........., purtroppo ........, tutte le grosse crisi si concludono con questo fatidico evento......,
Ciauz.......
Angelo......fangul a te & al satell..............

.
stacco ........
solo per le emergenze.......
Oggi si kiude per ferie......., anke il barista necessità di qualke trombatina...
b. trombata a tuttiiiiii...dico tutttiiiiiiii

voto 8