Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

i krukki sono sotto attacco...
come una qualsiasi altra borsetta del quazzo...
devono finirla di fare i fighi.

mi spiace frengo...
sicuramente recupererai

In tutta sincerità, al di là della nostra attività collaterale di trader ( per me è più che collaterale ), spero tanto che Wind, questa volta si sbagli....e secondo me anche lui, in cuor suo vorrebbe sbagliarsi. Da come ho potuto conoscerlo attraverso i suoi post, deve essere persona buona e generosa che, non ostante l'obiettività delle sue analisi, vede assai male per l'intera umanità il verificarsi di quanto da lui predetto. Sarebbe un vero disastro. Ripeto: spero che si sbagli. Per il bene di tutti.

BYE BYE
Ciao Angelo .....,
rompi le@@ pure quando sono in ferie..........,

Ragazzi è doveroso da parte mia augurarVi buone Ferie........., il barista mi ha bastonato .........., perkè asserisce ke il bar rimarrà kiuso sino al 20Agosto..

ke dire OKKIO
+ kiaro di così.........,

tengo a precisare ke la kiusura delle posizioni di medio ........., nn lunedì........,ma nella prx settimana......., forse mercoledì......, poi una piccola coperta per i lunghi.....

questa salita mi sembra una 4........, se così fosse nuovi mn con la v ke potrebbe esser anke tronca in caso di pompe :D della B..,

vi saluto..........,

il mio condom........, si sta srotollando verso l'alto........, occorre la rottura 109.........., ottima un kiusura daily con un+ 7%.

Ciao Guido era glaciale..........., siamo solo ai -5%......., per era occorrono i -20%:sad::sad:.

UN BACIONE ALLA NOSTRA SORELLA.........., :D
Ciao.....splendido il lavoro ke vai, cmq la moto la poso in ottobre.......,il casco lo appendo al kiodo......sino a febbraio..;);)

Ciao Bye Bye.....,
buono io ......mhhhhhh Santo sì:D:D....,con qualke peccato di filetto:lol:.

tutto vero ...., spero vivamente di sbagliarmi.......,cmq vi consiglio una buona lettura sotto l'ombrello......., la crisi del 29'......

Angelo ha omesso.......una parola SUICIDI..........., purtroppo ........, tutte le grosse crisi si concludono con questo fatidico evento......,

Ciauz.......

Angelo......fangul a te & al satell..............:D:D:D.

stacco ........

solo per le emergenze.......

:ciao:

Oggi si kiude per ferie......., anke il barista necessità di qualke trombatina...

b. trombata a tuttiiiiii...dico tutttiiiiiiii:D;)

voto 8:D:D

Ciao Angelo .....,
rompi le@@ pure quando sono in ferie..........,

Ragazzi è doveroso da parte mia augurarVi buone Ferie........., il barista mi ha bastonato .........., perkè asserisce ke il bar rimarrà kiuso sino al 20Agosto..

ke dire OKKIO
+ kiaro di così.........,

tengo a precisare ke la kiusura delle posizioni di medio ........., nn lunedì........,ma nella prx settimana......., forse mercoledì......, poi una piccola coperta per i lunghi.....

questa salita mi sembra una 4........, se così fosse nuovi mn con la v ke potrebbe esser anke tronca in caso di pompe :D della B..,

vi saluto..........,

il mio condom........, si sta srotollando verso l'alto........, occorre la rottura 109.........., ottima un kiusura daily con un+ 7%.

Ciao Guido era glaciale..........., siamo solo ai -5%......., per era occorrono i -20%:sad::sad:.

UN BACIONE ALLA NOSTRA SORELLA.........., :D
Ciao.....splendido il lavoro ke vai, cmq la moto la poso in ottobre.......,il casco lo appendo al kiodo......sino a febbraio..;);)

Ciao Bye Bye.....,
buono io ......mhhhhhh Santo sì:D:D....,con qualke peccato di filetto:lol:.

tutto vero ...., spero vivamente di sbagliarmi.......,cmq vi consiglio una buona lettura sotto l'ombrello......., la crisi del 29'......

Angelo ha omesso.......una parola SUICIDI..........., purtroppo ........, tutte le grosse crisi si concludono con questo fatidico evento......,

Ciauz.......

Angelo......fangul a te & al satell..............:D:D:D.

stacco ........

solo per le emergenze.......

:ciao:

Oggi si kiude per ferie......., anke il barista necessità di qualke trombatina...

b. trombata a tuttiiiiii...dico tutttiiiiiiii:D;)

voto 8:D:D

buona sera capo,
grazie per il post.
Perdona le numerose imprecisioni ma i tuoi post sono da smussare... limare... addolcire... in quanto deboli di cuore, anziani o bambini non sono idonei a leggere tali tg :rolleyes:

il condom è l'unico oggetto dei miei desideri :D

ok, recepito il messaggio... la vola tornerà in febbraio 2012 ;)

buone vacanze anche a te!
a proposito quando le finisci?

Users who are viewing this thread

Back
Alto