Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...riportiamo il 3d più su, così quando torna MATLEY vede che abbiamo svuotato qualche bottiglia ;)

:up:
up!
tutti a stappare e scolarsi bottiglie per il gran rialzo di oggi?

solo io potevo entrare long lunedì :help: e uscire ieri :wall:
vabbè mi consolo con il piccolo gain...:specchio:
p.s: non mi vogliono servire le Mt, pazienza domani è un altro giorno.
:titanic:

...per ora gli indici sono soli soletti in verde ...gaz nega...iù che possibile nuovo minimo ...ho letto manovra concertata liquidità in dollari ...che vuol dire? ...i dati erano così e così ...copper brillante ma ancora inside ...sembra tutto in una e di 4 correttiva ...sul lungo il conto in 5 onde non c'è più ...a meno che l'onda da marzo non sia una grande abc o abcde tutte in abc ...mah ...cmq anche se fosse quasi sempre capitano cmq 5 onde ed ora siamo probabilmente in una e di 4

Ultima modifica:
...chi può dirlo

1316121307untitled.jpg

buon giorno a tutti,
vedo del verde nel mio pft :D
INCREDIBILE :D:D

i pompaggi fanno miracoli.

Grazie tutti per avermi fatto trovare la cronaca della giornata di ieri.

il capo ha venduto 10 contratti es... :eek::eek:

mi stà per milano assicurazioni

dalle poche informazioni in mio possesso si può coprire il 100% della posizione... e la comunicazione la fa direttamente la tua banca.

:D
come farà monsieur kerviel a restituire i 4,9 miliardi investiti in plain vanilla... meglio conosciuti come covered warrant... ovvero cessi per noaltri italiani?

buon giorno a tutti,
vedo del verde nel mio pft :D
INCREDIBILE :D:D

i pompaggi fanno miracoli.

Grazie tutti per avermi fatto trovare la cronaca della giornata di ieri.

il capo ha venduto 10 contratti es... :eek::eek:

mi stà per milano assicurazioni

dalle poche informazioni in mio possesso si può coprire il 100% della posizione... e la comunicazione la fa direttamente la tua banca.

:D
come farà monsieur kerviel a restituire i 4,9 miliardi investiti in plain vanilla... meglio conosciuti come covered warrant... ovvero cessi per noaltri italiani?

Ciao Mat
Wind non è piu' short di breve?????
Grazie:)

buon giorno a tutti!

Certo che la concertazione di ieri è cascata a fagiolo, con quei brutti dati americani (forse scontati...:-?) non so come avrebbero reagito i mercati ...:down:
Positivo il fatto che si stanno rendendo conto della grave situazione e non vogliono più lasciar fallire nessuna banca (francese).
oggi mi rimetto in book per Mt 0,666:D ;)

ciao :titanic:

Ciao Mat
Wind non è piu' short di breve?????
Grazie:)

buon giorno kid,
il boss è corto di es come ha scritto sul 3d.

Le informazioni extra sono:
-chiuso il long sul fib a 14700 ma non ha reversato sh
-long tme obbiettivo 0,18
-chiuso mef :wall:
-l'irlanda è messa bene... crescerà 7 punti entro il 2013
- Dopo la senna hanno affondato le banche , ora tocca al reno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto