trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
.
unnamed.jpg

adesso fiumi di denaro per difesa ed energia............prima però..........a pensar male a volte ci si azzecca :rolleyes:

........Berlino ha annunciato che chiuderà tutti i suoi impianti nucleari entro il 2022. La decisione “irreversibile e definitiva” è stata comunicata dal ministro dell’Ambiente, Norbert Roettgen, al termine di una riunione fiume conclusa a notte fonda tra i leader della coalizione e il cancelliere, Angela Merkel........... E’ una decisione totalmente politica. Così Anne Lauvergeon, presidente di Areva, ha bollato l’annuncio dell’abbandono del nucleare da parte della Germania. “È una decisione completamente politica. Non c’è stato nessun referendum, né appello all’opinione pubblica................

Germania: addio definitivo al nucleare entro il 2022. Su di giri le rinnovabili in Borsa - FinanzaOnline

beh penso chiunque di noi, senza dilungarsi alle specifiche con video di questa tragedia si sta chiedendo:

ma che aspetta la ue a togliere le sanzioni CO2 e ripristinare sistemi di produzione energetica a carbone per NON COMPRARE il gas russo?
stiamo sostenendo le spese militari di putin, questo è il paradosso.......una ipocrisia senza precedente nella storia.
la sanzioni, gli fanno il solletico.........anzi loro sostituiscono i partner occidentali con altri, chi ne subisce danno sono singole aziende e pil nostrano:mad:

Screenshot_20220308-141431_Free Adblocker Browser.jpg

Ultima modifica:
chiudo, per trading intraday andate dietro al moderatore impegnato con news e indicazioni in base alle oscillazioni su titoli solidi.

a me rincorrere i valori di continuo poco aggrada, se dovessi farlo andrei per gradi mollando per acquistare merce che RENDE a dvd, titoli come unipolsai, ma avendo già eccetto un cippetto tiscali tutti titoli che IN TEORIA* staccheranno dvd resto osservatore, e prendo per buono quel che leggo pur perplesso visto che, ho già letto nel passato ad annuncio pandemia tale strategia e mi risulta è andata ben diversamente, come attestano le due candelone verdi maggio giugno 2020, purtroppo temo che non vedremo tale recupero senza calo costi energia.
auguri a lui e chi lo emula che stavolta il trading paghi veramente

domani escono dati di FUELCELL ENERGY....7$ sono alla portata, se buoni, se ottimi ringrazio avendole in ptf.
sopra 6,6 segnale positivo, 6,8 resistenza, buon trading

*nel 2020 nella pratica andò di merda a dvd

:bye:

miracoli images.jpg

tvc_cfdc89aed4417e0f3e04bbd739ba3658.png

Ultima modifica:
domani escono dati di FUELCELL ENERGY....7$ sono alla portata, se buoni, se ottimi ringrazio avendole in ptf.
sopra 6,6 segnale positivo, 6,8 resistenza, buon trading

Max

6,4200

iniziare a incassare non va sottovaluto...imho

azz.. hai fatto 13??
no no, anzi ci ho perso 32 eur su quelle in margine, ho tenuto quelle in ordinaria, con questa salita oil se non e' una panzanata, e non credo, arrivera' a sfondare anche 8,6$.
di stare a sbroccare dietro oscillazioni forti e imprevedibili non me la sento, se pagano dvd sto messo molto bene,,,e se trovano la quadra russi-ucraini un rimbalzo indice riporta su valori, resta un problema...costo caro energia sara' lungo e come da sondaggio* inflazione....potrebbe essere occasione buona per btp un domani, con tanti SE a partire se tassazione resta 12,50 se bollo resta 0,2 se questa montagna di carta a lungo ha un senso averla in ptf...il ts romeno 2,5% 2030 ha toccato 88% oggi....la dice lunga, i nostri sotto ombrello bce APPAIONO solidi e migliori, invece non ce'la differenza per contratto, unica differenza sta nei volumi, per capitalizzare e/o tradare, a scadenza oggi trovi ben il 16% di sconto su new europa, che domani tradotto calando i nostri equivale a oltre 20% dalla pari, in acquisto, e 100% a rientro.
bserata

* una volta a un sondaggio partecipavano, adesso tra panico e minkiate....leggono solo indicazioni per..orientarsi...come se imitando altri fosse la ricetta vincente...povera italietta

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto