no no, anzi ci ho perso 32 eur su quelle in margine, ho tenuto quelle in ordinaria, con questa salita oil se non e' una panzanata, e non credo, arrivera' a sfondare anche 8,6$.
di stare a sbroccare dietro oscillazioni forti e imprevedibili non me la sento, se pagano dvd sto messo molto bene,,,e se trovano la quadra russi-ucraini un rimbalzo indice riporta su valori, resta un problema...costo caro energia sara' lungo e come da sondaggio* inflazione....potrebbe essere occasione buona per btp un domani, con tanti SE a partire se tassazione resta 12,50 se bollo resta 0,2 se questa montagna di carta a lungo ha un senso averla in ptf...il ts romeno 2,5% 2030 ha toccato 88% oggi....la dice lunga, i nostri sotto ombrello bce APPAIONO solidi e migliori, invece non ce'la differenza per contratto, unica differenza sta nei volumi, per capitalizzare e/o tradare, a scadenza oggi trovi ben il 16% di sconto su new europa, che domani tradotto calando i nostri equivale a oltre 20% dalla pari, in acquisto, e 100% a rientro.
bserata
* una volta a un sondaggio partecipavano, adesso tra panico e minkiate....leggono solo indicazioni per..orientarsi...come se imitando altri fosse la ricetta vincente...povera italietta