trading durante questo periodo storico

inflazione e tassi di interesse: cosa ti aspetti?

• si alza di poco e gradualmente saliranno i tassi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .
mo saranno contenti, invece che di borsa abbiAmo treddo isola, sicuro arriva pure al loro moderatrice a ridere di questo,,,,,ciao raga, CI SI SENTE...FORSE

P.S. FATE PACE PURE VOI DELLA MODERAZIONE PERO'...... I BAN SE LI DATE LI DATE, SE LI MINACCIATE E NON LI DATE FATE RIDERE, E LO DICE UNO CHE NE HA PRESI DUE SUL NULLA, VEDI CHE VOLETE UTENTI O BURATTINI?

queste sono le persone per cui ti preoccupavi?

si divertono a offendere mentre uno è bannato, chi per colpa loro viene bannato,, , per aber osato reagire a insulti che per queste merde sono cosa legale, aprono dodici fol per perendere perculo, li ho salvati quando uno vuole levarsi lo sfizio di vedere quanto è miserabile certa gente, adesso sono pure stupido che non so leggere......indirizzo di casa mia daglielo tu,lo hai sullo scontrino spesa si sabato dove di ho fatto vedere costo pasta senza glutine, pure tel puoi dargli a quel buffone nato e pasciuto, amici tuoi, spero ex, che a stare con lo zoppo si impara a zoppicare, fallo venire che un buco da 44 se lo deve rischiare

queste sono le persone per cui ti preoccupavi?

si divertono a offendere mentre uno è bannato, chi per colpa loro viene bannato,, , per aber osato reagire a insulti che per queste merde sono cosa legale, aprono dodici fol per perendere perculo, li ho salvati quando uno vuole levarsi lo sfizio di vedere quanto è miserabile certa gente, adesso sono pure stupido che non so leggere......indirizzo di casa mia daglielo tu,lo hai sullo scontrino spesa si sabato dove di ho fatto vedere costo pasta senza glutine, pure tel puoi dargli a quel buffone nato e pasciuto, amici tuoi, spero ex, che a stare con lo zoppo si impara a zoppicare, fallo venire che un buco da 44 se lo deve rischiare
mi dispiace Giova'.. io cancello tutto ora dopo ora.. ma anche se avessi qualche tuo messaggio
non lo metterei mai su un forum.. il privato deve restare privato
1646157580491.png

si si...fai bene, vedi tu se questi meritano ancora la tua considerazione come utenti ma sopra tutto come persone, gente che passa il tempo a provocare e deridere, va a capire poi perche' su un sito di finanza e contro stranamente chi trada veramente, carta canta, screen eseguiti contro buffoni, e reclama pure moderazione, il colmo, il manicomio devono riaprire per questi
Screenshot_20220129-135801_Free Adblocker Browser.jpg
Screenshot_20220129-135902_Free Adblocker Browser.jpg

ho le spalle grosse..
per difendere il tuo nick mi sono fatto sospendere 1 mese quasi
lascia perdere.. vai avanti per la tua strada

io non li leggo, non me li kago, x sbaglio ci ho avuto a che fare, e visto che funziona stile gaiospino che pompano a seconda del ptf loro cazzeggiando nella attesa mi sono defilato, che cercano non lo capisco e non mi interessa, se vengono a scacazzare da me per incitare te a tornare a fare da bersaglio x le loro kagate quotidiane hanno capito molto male

ho le spalle grosse..
ho visto, ho letto, appunto ritengo che non sono io il bersaglio ma sei tu, e la cosa ha superato ogni limite, neanche hanno avuto rispetto del moderatore, anzi e' stato motivo per titano di ennesimo post provocatorio nonistante 1 mese ban avviso

ho le spalle grosse..

DE0008232125.png

Ultimo prezzo 17:29:14 - 01/03/2022
6,394€

mi sa che gli amici tuoi, o ex, vengono qua perchè stanno incastrati di brutto.......perciò attento che è vero sta assumendo gioivani piloti per ampliamento flotta,,,,,,,,,,lo so per certo, ma se la chiusura spazio dura tanto questi andranno sempre più fuori dalle righe per scapocciamento da loss, pur se virtuale.
ciao bserata

MECHEL SP ADR - MTL.N
minerario........sta nyse

allora..i tg continuano a dire che ue e non solo sta massacrando i russi finanziariamente,,,,,,,,,, come se non sono trattabili?
avessimo noi una consob che chiude, questi hanno chiuso da giorni,,,,,,,,ma di che perdite parlano?
ma a chi vogliono prendere in giro?
A NOI CI STANNO MASSACRANDO, SPECULANDO SU OIL E PANICO, E BOLLETTE, MA I RUSSI FINO A CHE NON RIAPRONO GLI HANNO FATTO ZERO

Users who are viewing this thread

Back
Alto