Trading Intraday: un metodo da sogno (1 Viewer)

Tradingdde

Nuovo forumer
Al contrario di alcuni trader di successo io non nessuna difficoltà a riportare il mio metodo di trading intraday.

Il mio metodo è il seguente:
E' oramai da un pò di tempo che porto a cena Linda Bradford Raschke (se qualcuno non dovesse sapere chi sia, è pregato di stoppare la lettura del presente post è di darsi un'occhiata al http://trading-intraday2.blogspot.com/).

Durante questi incontri, rivolgo a Linda pochissime domande sul trading, poi sto a sentire quello che dice. Quando il sogno termina, al mattino prendo appunti.

Funziona?
Beh è un metodo che tutti possono provare, è semplice e gratuito (okkio che se per sbaglio sognate Larry Williams vi tocca comunque pagare la sua parcella).
 

Tradingdde

Nuovo forumer
A cena con Linda Bradford

Come penso ogni trader, agli inizi della mia carriera ho avuto un periodo "oscuro": le perdite continue e le frustrazioni cominciavano pericolosamente ad entrare nei miei sogni:

"Questa volta a cena abbiamo parlato dell'impatto del trading sulla vita del trader.
Linda affermava che se è vero che sono le sconfitte a formare il carattere di una persona, i traders di successo, sopravvissuti a tante tempeste, hanno in genere delle personalità forti, temprate dalle intemperie della vita come dei mercati.
Ogni trade in perdita, affermava Linda, è una ferita che lascia una cicatrice invisibile: lascia un segno negativo sul corpo ma uno positivo nello spirito. Come insegnano i nativi americani (solo i nativi però) le cicatrici rafforzano lo spirito, perchè testimoniano il fatto che, seppure il nostro corpo è colpito, abbiamo resistito e siamo ancora in vita.
Mentre Linda diceva queste cose, parlando con l'enfasi e la passione che la caratterizzano e guardandomi dritto negli occhi, io sinceramente ero frastornato: pensavo che questi discorsi me li sarei aspettati più da un marine che da un trader, comunque non da una donna, pensavo che purtoppo ero già sposato... (!), in ogni caso ... non riuscivo a trovare una parola in quello che diceva con cui non essere d'accordo.
Poi a un certo punto, nel ristorante dove eravamo, è scattato l'allarme antincendio, è andata via la luce, e ... .... mi sono ritrovato come al solito nel mio letto con la sveglia che mi ricordava che era ora di andare a lavorare.
Beh, grazie Linda, è stata una serata divertente!!"
 

Users who are viewing this thread

Alto