Trading online come la Catena di S.Antonio

• Creatore Discussione Creatore Discussione cat
  • Data di Inizio Data di Inizio
si certo, rischiando quello che ci si sente... ma rispetto a molta altra gente quello che mi sento di rischiare è nettamente inferiore, ovvero non ho mai toccato i warrant e la maggior parte dei titoli che prendo non sono molto speculativi, cioè fino ad ora non ho mai preso farmaceutici, oppure i vari it way o ciccolella... :D :D

io mi sforzo ma non sono mai riuscito a farne + di 100 in un giono, ma sono sicuro che prima o poi ce la farò ! :D

GASFIN ha scritto:
io mi sforzo ma non sono mai riuscito a farne + di 100 in un giono, ma sono sicuro che prima o poi ce la farò ! :D

Io invece sono su una media di tre al giorno e non mi vergogno...
Certo, sarò ricco tra mille anni, però mi diverto, mi basta per vivere e lavoro poco :D :D :D

ottodenari ha scritto:
Io invece sono su una media di tre al giorno e non mi vergogno...
Certo, sarò ricco tra mille anni, però mi diverto, mi basta per vivere e lavoro poco :D :D :D

di certo non lo sarà neppure il tuo intermediario se confrontato a quello di gasfin con 100 eseguiti al gg :D

cat ha scritto:
Scusate Raga sono (quasi) nuovo, ma non ci stò capendo più nulla
questo continuo rialzo (che probabilmente continuerà) è totalmente
avulso da qualsiasi rapporto fondamentale, a mio avviso questi son capaci
di vendere ghiaccio ai pinguini, mi stò ponendo il quesito se il trading online
non abbia contribuito a favorire gli eccessi sia long che short.
Oggi seguivo i diritti Bil che sono stati costantemente sopra del 6/7 %
rispetto al sottostante, i Warrant Fiat sospesi al rialzo :eek:
Scusate se lo dico ma questi ci stanno prendendo tutti per i fondelli.
Anche oggi ho fatto i miei 30 eseguiti, e tolte le commissioni naturalmente
non ho guadagnato nulla, mi sa che qui non c'è più trippa per gatti,
siamo all'isteria pilotata totale.
E finchè avremo il pilota automatico io mi tiro fuori, o almeno stò in disparte.
Scusate lo sfogo come 1^ 3d ma veramente dopo decine di migliaia di eseguiti
non ci stò capendo più nulla.

Ciao Cat

Il problema non è il trading on line anzi ha migliorato un sacco di cose(commissioni più basse maggiore informazione più mercati ecc..) ma chi come te schiaccia i tasti.... come scritto da Rapisarda nessuno ti obbliga a schiacciare i tasti o ad operare per forza tutti i giorni... le statistiche son chiare il 95% dei day trader finisce i soldi nel giro di un anno, un 4% guadagnicchia poco o nulla il resto 1% fa un sacco di soldi o sei in quell'1%(cosa di cui dubito) altrimenti inizia a cambiare l'operatività se non vuoi esser uno dei tanti che un giorno arriverà quì disperato a piangere dicendo di aver perso tutto.

Chi ha fatto i soldi quelli veri li ha fatto muovendosi poco e bene e non rimpinguando le casse degli intermediari facendo day-trading.

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto