FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

@ros.trade è difficile spiegare una tecnica in un forum visto che mi avvalgo di diversi strumenti.
I cicli ampi servono per identificare una tendenza, é difficile tradare un t+3 (Migliorino lo faceva). Operativamente trado t+1 e tracy ma solo se ho identificato una tendenza chiara di fondo. E infatti sono stato long sul fuzzi parecchie settimane fino a metà marzo quando avevo istogramma e altri parametri verdi. Poi il trend ha cominciato a indebolirsi e ho preferito stare flat. Quando avrò di nuovo trend per me chiaro e definito (short se andrà come credo) farò entrate pesanti seguendo i cicli operativi. C'è questa credenza che un trader debba per forza operare sempre e comunque su un asset come un pazzo ma è totalmente sbagliata. Io trado indici azioni e a volte commodities. Se sul fuzzi non ho trend di fondo chiaro sto flat e continuo a seguire tutto il resto

di nuovo testato il supporto, riconosciuto........... è atteso il rimbalzo prima della rottura Vedi l'allegato 748112
aridaje!!!
1.png

MIB

segnale di chiusura T+2 arrivato sul MIB. Siamo ad un passo dalla inversione del mensile in corso. per me è un segnale short di medio, ovvero almeno sul T+3 partito il 6 agosto. Da cui probabile chiusura annuale e poi biennale. Secondo me ci siamo, anche se occorrono altre conferme

1727977466895.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto