Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TRADING SU BTP medio-lunghi azionario e news by athos
Ottima view proseguo con la mia strategia..ma osserverò titoli usa in Watch list..ci sono alcuni titoli interessantissimi che voglio che scendano...un po' per colpire
Vorrei far notare come non scrivo dopo che le cose succedono e da giorni che vi dico aspettate venerdì che altra candela Rossa stamattina vi ho dato il consiglio degli acquisti e ora si guadagna
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 ott - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, incontrerà il presidente cinese Xi Jinping fra due settimane. Lo ha confermato lo stesso Trump, in un'intervista a Fox Business. "Penso che andrà tutto bene con la Cina", ha aggiunto. Trump aveva minacciato di far saltare l'incontro, previsto a margine del meeting dell'Apec in Corea del Sud, dopo il riaccendersi delle tensioni commerciali.
AAA-Pca
[th]
Trump: conferma, "vedro' Xi tra 2 settimane, andra' tutto bene con la Cina"
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 ott - Il segretario al Tesoro statunitense, Scott Bessent, parlerà telefonicamente, oggi, con il vicepremier cinese, He Lifeng, per discutere dei negoziati commerciali in corso tra Stati Uniti e Cina. Lo riporta la Cnbc.
AAA-Pca
[th]
Dazi: Bessent parlera' oggi con vicepremier cinese