stefanofabb
GAIN/Welcome
grafici BTP

ci voleva un "signore" come te nel 3d.la tua professionalità ha anni di esperienza e si nota.i risultati arrivano di conseguenzaprego Stefano, mese record, incassato di qua' e di là, con tre strategie con opzioni in gain, un etf in gain, resto concentrato, ancora una volta il mio indicatore ha fornito segnale very good![]()
per me il 41Mi sto chiedendo se oggi sia più interessante il 35i del 41i per una eventuale entrata piccola.
Grazie Stefano, faccio notare questo particolare, partenza dal minimo del 9/3 il primo ciclo è durato 17 gg , il secondo 16 gg, e con quel minimo a 79.97 mi mandato un po fuori nel conteggio.ci voleva un "signore" come te nel 3d.la tua professionalità ha anni di esperienza e si nota.i risultati arrivano di conseguenza![]()
e ben detto.un direttore di banca e un vecchio che frequentava il mio BARora vi chiedo una cosa, che per voi esperti di btp vi farà sorridere, ma perchè il 2023 al 9% nessuno lo prende in considerazione?
Certo la quotazione è altina, ma se si idividua un periodo di congestione, c'è un bel gap nel rendimento![]()
ora vi chiedo una cosa, che per voi esperti di btp vi farà sorridere, ma perchè il 2023 al 9% nessuno lo prende in considerazione?
Certo la quotazione è altina, ma se si idividua un periodo di congestione, c'è un bel gap nel rendimento![]()
e ben detto.un direttore di banca e un vecchio che frequentava il mio BARmi disse,ragazzo compra dei btp lunghi sotto 100 come prezzo e allora il 1984 avevo 15 anni, c'erano solo i biennali e quinquennali.lo disse in dialetto romagnolo e io li per li lo ascoltai con stupore e iniziai a dire a mio padre di comprarli nonostante andassi in banca già a 8 anni con la nonna.gente che ogni 12/15 anni raddoppiava il capitale. e non si sentivano parlare;stavano sempre sulla loro posizione senza scomporsi.ho seguito il consiglio e sono andato bene
p.s il 2023 costa molto ed è tra quelli che scambiano di meno