spx
TDSfriends ..da una vita
certo che WS...
...fa paura: DJ -5,29 Nasdaq -6,09.
Per oggi
allo scampato pericolo. Ma questa batosta di Ws mi piace molto poco, se si prosegue cosi si replica la situazione del 2008 con un autunno caldo e nuova nuova fase di recessione per l'economia reale a fine anno.
Personalmente credo che la BCE interverrà e ci sosterrà qualora si tentasse di sforare decisamente i 300 punti di spread sul Bund. Probabilmente il restringimento continuerà un pò sull'onda della percezione di un rischio paese minore (visto il commissariamento
) ma VEDO lontana la fine della turbolenza e penso che si sarà ancora da penare.
Con questi chiari di luna e crolli di Borsa un recupero delle quotazioni a livello fine 2010 lo vedo impossibile ..poi ...
...fa paura: DJ -5,29 Nasdaq -6,09.
Per oggi

Personalmente credo che la BCE interverrà e ci sosterrà qualora si tentasse di sforare decisamente i 300 punti di spread sul Bund. Probabilmente il restringimento continuerà un pò sull'onda della percezione di un rischio paese minore (visto il commissariamento

Con questi chiari di luna e crolli di Borsa un recupero delle quotazioni a livello fine 2010 lo vedo impossibile ..poi ...