Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonanotte Stefano, interessante l'articolo che hai postato.
Sto seguendo dal mare, da Bibione, con un portatile. Mi sembra che Belindo ogni tanto passa da queste parti....chissà.
Non riesco a fare a meno di collegarmi spesso ;).
Ancora Buonanotte a Stefano e a tutti gli amici.
Giuseppe
buona notte a te Giuseppe e un buon ferragosto.anche a tutti gli altri.

Bungiorno a tutti, dopo 2 giorni ho acceso il PC mi serviva un pò di disintossicazione, purtroppo nelle prealpi Lombarde il tempo è pessimo, meglio per i porcini che potrebbero crescere ma peggio per mio figlio che mi obbliga davanti a "Dragon Trainer" che ho visto almeno 10 volte.
A parte questo a me la situazione non piace in generale;
i nostri BTP sono drogati e non penso che nel medio recupereranno molto, la manovra è migliore di tutte le caxxate che hanno sparato fino ad adesso, ma non è buona ne per la crescita ne per le famiglie e visto i nostri consumi anemici non credo che sia quella che ci voleva, anche se dovremo farcela bastare, il dato del PIL in Francia con crescita 0 mette i brividi, considerando che sono la seconda economia di Eurolandia, dagli USA la fiducia è sotto le scarpe e venerdi siamo scresciuti su 2 dati ineriori alle attesa.
Non vedo ancora la luce in fondo al tunnel anche se la BCE ha acceso una pila..................ma è solo una pila che si potrebbe scaricare da un momento all'altro.
Auguri a tutte le vostre famiglie, con affetto Marco.

Bungiorno a tutti, dopo 2 giorni ho acceso il PC mi serviva un pò di disintossicazione, purtroppo nelle prealpi Lombarde il tempo è pessimo, meglio per i porcini che potrebbero crescere ma peggio per mio figlio che mi obbliga davanti a "Dragon Trainer" che ho visto almeno 10 volte.
i nostri BTP sono drogati e non penso che nel medio recupereranno molto, la manovra è migliore di tutte le caxxate che hanno sparato fino ad adesso, ma non è buona ne per la crescita ne per le famiglie e visto i nostri consumi anemici non credo che sia quella che ci voleva, anche se dovremo farcela bastare, il dato del PIL in Francia con crescita 0 mette i brividi, considerando che sono la seconda economia di Eurolandia, dagli USA la fiducia è sotto le scarpe e venerdi siamo scresciuti su 2 dati ineriori alle attesa.
Non vedo ancora la luce in fondo al tunnel anche se la BCE ha acceso una pila..................ma è solo una pila che si potrebbe scaricare da un momento all'altro.
intanto lo spread è al minimo di giornata,265.buon Ferragosto a te e famiglia

Anche se non partecipo a questo forum con interventi, ma lo seguo sempre con molto interesse, buon ferragosto a tutti coloro che vi prendono parte e sempre un grazie particolare a stefanofabb per il suo prezioso e costante impegno.

Perché dici che è una pila che si potrebbe scaricare da un momento all'altro? Se noi facciamo sacrifici e raggiungiamo il pareggio di bilancio, Francoforte continuerà a comprarci i tds, no?

Buon ferragosto a tutti :ciao:

Perché dici che è una pila che si potrebbe scaricare da un momento all'altro? Se noi facciamo sacrifici e raggiungiamo il pareggio di bilancio, Francoforte continuerà a comprarci i tds, no?

Buon ferragosto a tutti :ciao:

Per me l'acquisto dei BTP da parte della BCE è una misura straordianaria temporanea e deve rimanere tale, perchè altrimenti significa che l'Italia non ha compratori a a tassi ragionevoli ma solo a tassi insostenibili, un pò come amettere che senza la BCE potremmo fallire :rolleyes:
Se non sbaglio alle 15.30 dovremmo avere il dato di quanti BTP ha comprato la BCE, questo è molto interessante ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto