Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Io sarei orientato così: a posteriori e col senno di poi siamo tutti bravissimi :), venerdì mattina almeno con qualche cippetto era da entrare anche solo per intraday di una figura. Io ho avuto paura e mi son perso l'occasione. Si è capito che probabilmente 450 è il momento in cui entrano mani forti che già hanno fatto un sacco di giri proficui ora dicendo che stiamo andando a schiantarci ora dicendo, come quella vipera della Lagarde che non scommetterebbe sul crollo dei Btp. Hanno tutti la lingua biforcuta. Sono frasi che la speculazione usa per fare andare lo spread su e giù che è il modo più pratico per guadagnare sulla pelle nostra. In almeno qualcuno di questi giri sulle montagne russe, seguendo il mercato e vincendo la paura, abbiamo il dovere di entrarci. Con l'aria che tira è probabile a 450 di tornarci di nuovo, magari andare anche un po' oltre per farci prendere ancora più paura. Se questo accade, anche a rischio di far saltare le coronarie io qualche cippetto lo penso di prendere.
Sei bravo.. Interpreti bene il trend... Faró come te ... Trading di una figura peró... Su titoli che terrei volentieri a cassetto

Anche io sono scioccato, non credo sia mafia (almeno lo spero)e nemmeno terrorismo avrebbero scelto obbiettivi diversi tipo grandi citta'. forse qualcosa di malavita locale o qualcosa che e' andato oltre le intenzioni.
che tristezza.

Allegati

• hgehershg.JPG
    hgehershg.JPG
    215,3 KB · Visite: 459
Mi sono ballate le ante di vetro in camera e mi ha svegliato mia moglie.:eek:

Come andate ragazzi?
Dal TG dicono che è QUASI paragonbile a quella dell'Aquila e le immagini che fanno vedere sono poche e non si capisce molto.
VOi come state?

Buongiorno.

Mi auguro che stiate tutti bene, a parte lo spavento. Ci mancava pure
il terremoto!
Sarò assente per circa 10 giorni e, senza computer, per motivi familiari.
Un saluto a tutti voi.

Da Piacenza più o meno tutto ok a parte qualche crepa in edifici nel centro storico...mi preoccupo maggiormente per Paolo che sta vicino all'epicentro del terremoto...SPX se leggi tranquillizzaci che stai bene te e famiglia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto