Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Qui a Reggio Emilia sembra tutto quasi ok.
Un bello spavento...

io a reggio emilia l'ho sentito forte!!!! mi ha svegliato e sono corsa in cortile... avevo i lampadari che ballavano la samba ;)
spx??? secondo me non l'ha neanche sentito :lol: ieri sara' stato in giro tutto il giorno e ieri notte avra' dormito come un angioletto .... ;)
spx.... confermacelo :help:

cmq ho letto sui siti : epicentro a mirandola 5.9

Da Piacenza più o meno tutto ok a parte qualche crepa in edifici nel centro storico...mi preoccupo maggiormente per Paolo che sta vicino all'epicentro del terremoto...SPX se leggi tranquillizzaci che stai bene te e famiglia...

io a reggio emilia l'ho sentito forte!!!! mi ha svegliato e sono corsa in cortile... avevo i lampadari che ballavano la samba ;)
spx??? secondo me non l'ha neanche sentito :lol: ieri sara' stato in giro tutto il giorno e ieri notte avra' dormito come un angioletto .... ;)
spx.... confermacelo :help:

cmq ho letto sui siti : epicentro a mirandola 5.9

Ti ringrazio Roberto :) ...tutto Bene! :up:
l'ho beccata in bagno :eek: ero ancora in dormiveglia ..visto che ieri qui c'è stata Mille Miglia e poi la Notte Bianca e i "bagordi" si facevano ancora sentire .. come dice Curiosina (beccato eh ;) :lol:)ho ben pensato di tornarmene a letto.

Buongiorna a tutti......
1)Un virus mi intima di pagare 50 euro in quanto dal mio pc sembra siano stati scaricati file musicali, quindi scrivo dal pc di mia figlia. Sperando di fare cosa utile, se qlc di voi si ampantana in virus del genere, sul sito della G.di F. vi sono tutte le istruzione per eliminarlo.
2) Infame episodio di Brindisi......a quanto pare vermi con la parvenza di uomini ancora si aggirano sulla nostra Penisola.....a loro tanti auguri di un lento e doloroso trapasso (scusate ma in questi casi la carita' Cristiana non mi appartiene)
3) terremoto: anche io svegliato dal terremoto ma sinceramente m ha fatto piu' paura l urlo di mia moglie che la scossa in se x se....

Una buona domenica a tutti:up:

Ultima modifica:
terremoto!

:ciao: Svegliato tardi oggi, dopo aver passato qualche ora in strada e in macchina con moglie e cane.
Nel nord est si è ben sentito.
Ma Stefano l'ha sentito??
Buona Domenica,
ciao, Giuseppe

:ciao: Svegliato tardi oggi, dopo aver passato qualche ora in strada e in macchina con moglie e cane.
Nel nord est si è ben sentito.
Ma Stefano l'ha sentito??
Buona Domenica,
ciao, Giuseppe
Buona Domenica a te Giuseppe. Io non ho sentito nulla ma i vicini mi hanno riferito che qualcosa ha tremato verso le 4 di mattina.Alle 2-30 ero alzato e non ho sentito nulla.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto