Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Scusami stefanobab,
ma mi è finito il periodo di prova di 30g del nod32 ho provato a rinnovare mettendo le pass che trovo in questa pagina [HTML 5] NODESET - Pastebin.com .
mi funziona per qualche giorno e poi mi dice: pasword errate.

scusate l'OT

certo pacu83.. bisogna aggiornarle con le pass.mano a mano che le chiede,buona sera ,stefanofabb
Certo che spendere 35€ per Norton con licenza per 3 pc che ormai è diventato leggerissimo e terribile verso tutte le schifenzie che tentano di entrare nel pc sono troppi :D?

rox7

Nuovo forumer
Ma una domanda:
-in Abruzzo e sopratutto all'Aquila (dove ho visto con i miei occhi) il terremoto ha devastato tutte le costruzioni
-in Emilia questa notte sono crollate le chiese e le strutture storiche costruite probabilmente con mattoni pieni e malta, ma le costruzioni private non hanno subito grossi danni esterni.

considerando che la magnitudo è simile, ma non uguale, perchè in Abruzzo è stato più forte, cosa pensate della differenza delle conseguenze?
Tutto legato alle costruzioni fatte con il "culo"?

In Abruzzo sono crollati interamente paesini con case fatte appunto con malta ecc ..e quelle costruzioni tipo quella casa dello studente dove al posto del cemento c'era la sabbia......

belindo

Guest
In Abruzzo sono crollati interamente paesini con case fatte appunto con malta ecc ..e quelle costruzioni tipo quella casa dello studente dove al posto del cemento c'era la sabbia......

Fino al terremoto di ieri, il mio cervello ha sempre voluto dare la colpa al terribile terremoto, ma a vedere la differenza di conseguenze con quello di ieri, mi viene in mente la stupidità e l'avidità dalla scimmia:rolleyes:

spx

TDSfriends ..da una vita
Ma una domanda:
-in Abruzzo e sopratutto all'Aquila (dove ho visto con i miei occhi) il terremoto ha devastato tutte le costruzioni
-in Emilia questa notte sono crollate le chiese e le strutture storiche costruite probabilmente con mattoni pieni e malta, ma le costruzioni private non hanno subito grossi danni esterni.

considerando che la magnitudo è simile, ma non uguale, perchè in Abruzzo è stato più forte, cosa pensate della differenza delle conseguenze?
Tutto legato alle costruzioni fatte con il "culo"?

Il g8 si è concluso con qualche parola più incoraggiante , si sono sentiti termini come crescita e eurobond nominati con un filo di voce un po' più alto del solito, ma sempre e solo di parole si tratta e i fatti sono rimandati. Che la Merkel nella sua testardaggine fosse diventata più malleabile lo si sapeva anche venerdì mattina durante lo sgrullone.
Per me ci sono tre possibilità per domani non necessariamente nell'ordine:
1 Si sale sulla fiducia che alle parole seguiranno i fatti :lol:.
2 Si scende perchè il mercato vuole delle news che abbiano almeno una parvenza di fondamento e qui mi sa che...:rolleyes:.
3 Si sale facendo finta di credere alle parole ma in realtà con l'intento di preparare un altro bel trappolone :ghh: :devil:.

Per via del terremoto e parlo per esperienza personale con riferimento a quello del Friuli e alle sue 2 scosse più forti a notevole distanza l'una dall'altra e vissute a Padova dal sottoscritto: è meglio trovarsi al 14° piano di un grattacielo antisismico che al terzo piano di un edificio del '400 in pieno centro storico.

Fino al terremoto di ieri, il mio cervello ha sempre voluto dare la colpa al terribile terremoto, ma a vedere la differenza di conseguenze con quello di ieri, mi viene in mente la stupidità e l'avidità dalla scimmia:rolleyes:

Qui dai noi pur essendo un territorio a basso/medio rischio sismico, nelle costruzioni, le normative antisismiche sono state in grandissima parte rispettate.
Altrettanto vero è che la qualità costruttiva è stata elevata in quanto moltissima edilizia privata realizzata negli anni 60/70/80/90 è stata realizzata da costruttori artigianali locali, cooperative che avevano un rapporto ombellicale con il territorio, che spesso costruivano "la casa" del proprietario in diretta collaborazione e che facevano della qualità una bandiera.
Trovare Sabbia al posto del Cemento qui è più unico che raro.

:(:(
Ero a SAN FELICE la settimana scorsa per un esame medico con mia moglie.
Vedere le immagini in televisione del Centro devastato mi hanno lasciato costernato, non ci si capacita!

Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

• 5r.JPG
    5r.JPG
    44,5 KB · Visite: 419

Zebro

Valar dohaeris
(AGI) Roma - Avvio stabile per l'euro sopra quota 1,27 dollari, dopo l'impegno dei paesi del G8 a far restare la Grecia nell'Eurozona. Restano le preoccupazione per un effetto contagio della crisi di Atene. La moneta europea passa di mano a 1,2775 dollari. Euro/yen a 1'1,20 e dollaro/yen a 79,20.

Anche spread stabile sotto 440

Users who are viewing this thread

Alto