Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ETC oro sui massimi del trimestre

La situazione sui BTP ancora non è chiarissima, e questo ETC è ancora lontano dai massimi... aspetto ancora un po'

Però, Zebro, in Euro l'ETC oro in questo momento è sui massimi del trimestre.
Ci ha difeso dallo smottamento dell'euro!
Ciao, ciao, Giuseppe

BTP Italia

Il Btp Italia 2 lo stanno snobbando alla grande, 200 ml ieri e oggi farà poco di più, troppa paura. Gli stranieri del tutto assenti mi par di aver letto da qualche parte.
Per il momento tutto fermo col 41i davanti alla sua forte resistenza. Piuttosto di un crollo meglio così :D, vediamo, con le dita incrociate come evolve il tutto. Nel frattempo non ne ho azzeccata una: uscita con gain misero da Ferragamo che poi è salito alla grande :wall:, dubbia entratina sul 41i e dubbia pure il dimezzamento della posizione short. Stanno facendo dei lavori in corso nella strada dove abito, se andavo a vederli era meglio :lol:.

Si Prospero, lo smottamento fino a 96 del primo BTP Italia ha deluso molti, che si ritrovano un piccolo rosso sul ptf, cosa che dà un po' fastidio.
Quindi l'esperienza dimostra che di questi tempi è sempre meglio non comprare all'emissione.
E poi le famiglie italiane dove li trovano i soldi per investire??
Ciao, Giuseppe

La banchiera di turno giovane ieri alla mia vista ,mi ha avvicinato con una classe d'altri tempi:vicini::rolleyes: con la proposta di acquisto di fondi comuni:mad:.Ho risposto che non fa per me ..ora però insistono e chiamano anche a casa con variegate offerte assicurative .:eek:ciao

Non sanno con chi hanno a che fare! :up:
Ciao, Giuseppe

Al di la dell'oro, dei tassi e quant'altro il punto purtroppo è questo:

Meno di un mese per evitare l'abisso - Il Sole 24 ORE
Glielo do io il numero esatto dei giorni Antono per un "abisso " improbabile come cita il monopolio sole 24:-o.Il termine è di 700 giorni circa ;per ora siamo arrivati a un po meno di 600 da Ottobre 2010 e quindi mancano all'appello 3 mesi.. La analisi in questo modo va ai massimi ciclici ma pur sempre valida in momenti di crisi persistente.Faremo passare anche l'estate :D ciao

Dato che sancisce la chiusura positiva delle borse oggi

[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]Us market mover: Ism servizi a 53,7 punti, meglio delle attese[/SIZE][/FONT][FONT=courier new,courier,mono]A maggio l’indice statunitense Ism relativo il settore servizi si è attestato a 53,7 punti. Gli analisti avevano previsto un dato in linea con il precedente (53,5 punti). Milano,Finanza.com [/FONT]

Allegati

• uu.jpg
    uu.jpg
    55,1 KB · Visite: 444

Users who are viewing this thread

Back
Alto