Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
Appena arrivato!
La bimba Emma sta bene e ha il cuore ok, e per la mia famiglia il gain è grossissimo.
Poi ho dovuto pagare pegno con la moglie e sono stato alla Prenatal e all'IKEA :eek: sono distrutto, ma felicissimo.
Ho potuto vedere che il cipollotto di 41i preso in chiusura ieri ha fatto il suo dovere, anzi meglio del previsto e domani vediamo cosa fare.
Non sono per niente ottimista anche se probabilmente alcuni grafici vogliono dimostrare un cambio di trend io andrei con i piedi di piombo.
Non abbiamo risolto nessun problema, ma abbiamo visto solo che la FED, BCE e la Banca centrale cinese vogliono allentare i cordoni, ma è un segnale che equivale alla morfina, non stiamo curando il malato!
QUando si parlerà seriamete di risolvere il problema allora long over a oltranza con il 100%, fino ad allora se siamo bravi prendiamo i rimbalzi e non rimaniamo incastrati.
 

popov

Coito, ergo cum.
ecco il grafico con le tre linee classiche del wolfe. i prezzi stanno andando verso il target che sta sulla rialzista rossa la quale incoccia tra qualche giorno i 73,27 che sono il 38,2% di ritraccio fibo dal massimo a 81 al minimo di settimana scorsa e poi anche il top della spalla fatta a metà aprile con quei due massimi che spuntano sopra la statica azzurra a 73,23.
insomma gli indizi per me son questi e se mario sta davvero studiando i miei grafici :D i prezzi andranno là.
buonasera a tutti. son 3 giorni che non guardo i grafici. per caso il 41i sta andando al target del wolfe? :D
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Oggi ho liquidato i miei 41i, che avevo in carico a 69,8 (quelli presi con lo stop loss...), a 71,85. Ovviamente mi sono subito pentito perché resto abbastanza fiducioso sulla possibilità di raggiungere il target indicato da Popov, ma ero entrato bello deciso e il gain ammontava sostanzialmente all'importo della mia tredicesima quindi non ho resistito :D
 

popov

Coito, ergo cum.
Oggi ho liquidato i miei 41i, che avevo in carico a 69,8 (quelli presi con lo stop loss...), a 71,85. Ovviamente mi sono subito pentito perché resto abbastanza fiducioso sulla possibilità di raggiungere il target indicato da Popov, ma ero entrato bello deciso e il gain ammontava sostanzialmente all'importo della mia tredicesima quindi non ho resistito :D
prima regola in borsa: vendi e pentiti. :up:
 

Zebro

Valar dohaeris
Uscito dal 41i (vecchio cippetto) a 72.35 con poco meno di 150 euretti di gain...
Poi magari mi pento, ma per ora no! :)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 giu - Seduta in
flessione per i prezzi del Bund future sull'Eurex. Il
derivato sul decennale tedesco, dopo avere toccato un minimo
di giornata a 143,90, ha chiuso a quota 144,20, contro il
riferimento precedente di 144,67.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Appena arrivato!
La bimba Emma sta bene e ha il cuore ok, e per la mia famiglia il gain è grossissimo.
Poi ho dovuto pagare pegno con la moglie e sono stato alla Prenatal e all'IKEA :eek: sono distrutto, ma felicissimo.
Ho potuto vedere che il cipollotto di 41i preso in chiusura ieri ha fatto il suo dovere, anzi meglio del previsto e domani vediamo cosa fare.
Non sono per niente ottimista anche se probabilmente alcuni grafici vogliono dimostrare un cambio di trend io andrei con i piedi di piombo.
Non abbiamo risolto nessun problema, ma abbiamo visto solo che la FED, BCE e la Banca centrale cinese vogliono allentare i cordoni, ma è un segnale che equivale alla morfina, non stiamo curando il malato!
QUando si parlerà seriamete di risolvere il problema allora long over a oltranza con il 100%, fino ad allora se siamo bravi prendiamo i rimbalzi e non rimaniamo incastrati.
Sempre auguri alla famiglia belindo.:bow:Importante è sempre la salute e poi la famiglia; poi vengono gli investimenti ..a mio modo di vedere.Buona sera:up:
 

bancor

Forumer storico
io mi prendo ancora qualche minuto, ma propendo per il no
probabilmente la figura la fara' (aprira' a 101 lunedi), ma e' un titolo che non mi piace e lunedi/martedi non posso essere sul book
Se lo compro lunedì in borsa e lo tengo fino alla fine prendo il maxi bonus di ben 40 bp?
 

belindo

Guest
Sempre auguri alla famiglia belindo.:bow:Importante è sempre la salute e poi la famiglia; poi vengono gli investimenti ..a mio modo di vedere.Buona sera:up:

Grazie Ste :bow:

Sono tornato in postazione e mi sono rivisto la giornata.
La nota stonata è Berny che non ha lanciato ai quattro venti un pò di verdoni, e le borse hanno ritracciato, considerando anche i dati sulle richieste disoccupazione USA non esaltanti anzi peggio del previsto.
La nota positiva il taglio Cinese che significa, siamo nei caxxi se non cresciamo almeno del 9% ma l'inflazione ricomincerà a galoppare........... non so se hanno fatto una gran mossa, vedremo.
Le aste spagnole sono andate con il sangue, ma complete ed è bastato al mercato.
Adesso i bretelloni stanno mollando, speriamo che tengano almeno la chiusura, ma non so se ce la faranno.
Non dimentichiamoci Fich che ha declassato la Spagna da A a BBB niente male 3 gradini alla volta :eek:,
Domani capiremo se siamo così forti come abbiamo dimostrato in questi giorni o se siamo sempre in trend ribassista.
 

Users who are viewing this thread

Alto