Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Allegati

• efwrf.JPG
    efwrf.JPG
    147,1 KB · Visite: 68
Grazie Ste :bow:

Sono tornato in postazione e mi sono rivisto la giornata.
La nota stonata è Berny che non ha lanciato ai quattro venti un pò di verdoni, e le borse hanno ritracciato, considerando anche i dati sulle richieste disoccupazione USA non esaltanti anzi peggio del previsto.
La nota positiva il taglio Cinese che significa, siamo nei caxxi se non cresciamo almeno del 9% ma l'inflazione ricomincerà a galoppare........... non so se hanno fatto una gran mossa, vedremo.
Le aste spagnole sono andate con il sangue, ma complete ed è bastato al mercato.
Adesso i bretelloni stanno mollando, speriamo che tengano almeno la chiusura, ma non so se ce la faranno.
Non dimentichiamoci Fich che ha declassato la Spagna da A a BBB niente male 3 gradini alla volta :eek:,
Domani capiremo se siamo così forti come abbiamo dimostrato in questi giorni o se siamo sempre in trend ribassista.
Se hanno declassato la spagna belindo c'è un motivo.sono movimenti speculativi per fare andare in direzione ostinata flussi di denaro..eri sul book oggi?hai notato qualcosa? ho visto scambi interessanti sui nostri btp.Vediamo se è positivo il nostro future.:)

Se hanno declassato la spagna belindo c'è un motivo.sono movimenti speculativi per fare andare in direzione ostinata flussi di denaro..eri sul book oggi?hai notato qualcosa? ho visto scambi interessanti sui nostri btp.Vediamo se è positivo il nostro future.:)

Purtroppo no oggi sono rimasto a digiuno di book, ma ho notato che ad esempio il 41i ha fatto dei volumi molto interessanti.
TI riferisci a questo?

svelato il mistero di stefano

images

dai stefano non puoi mentire sei umberto tozzi , perche prendi in giro le persone spacciandoti per stefano.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto