Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ma e' possibile che non vi accorgete che vi stanno x matare??
Allego btp37: Strategia dettata da due figure ribassiste.
Crollo prima a 70,50-70,70 dove entrero' x uscire sul pull a 75 x poi completare la tazza con manico a 67,50 almeno entro fine giugno.
Entro venerdi' (con ritardo di una settimana sul movimento identico che condusse ai minimi storici) sara'a 70,50.
Non scrivero' piu' come detto nella mia discussione ma mi premeva aprirvi gli occhi sui nostri btp vista la passione in comune.
Ottimo popov ma troppo ottimista in questo momento.
Adios a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    116 KB · Visite: 99
  • 5.jpg
    5.jpg
    154 KB · Visite: 97
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 117

Zebro

Valar dohaeris
PASSERA, RISCHIO CONTAGIO C'E' MA ITALIA DIVERSA - "Non si può dire che il rischio contagio non c'é, però credo che la situazione italiana sia ben diversa da tutte le altre". Lo afferma il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, rispondendo ad una domanda sul fatto che il governo italiano possa temere un effetto contagio Grecia-Spagna-Italia. ANSA

In cosa consiste questa diversità sostanziale?
Rispetto alla Grecia, la potenza economica.
Rispetto alla Spagna, l'assenza di bolle immobiliari e un'economia molto più diversificata. Un'economia di tante imprese, non solo del mattone.
 

Zebro

Valar dohaeris
Ma e' possibile che non vi accorgete che vi stanno x matare??
Allego btp37: Strategia dettata da due figure ribassiste.
Crollo prima a 70,50-70,70 dove entrero' x uscire sul pull a 75 x poi completare la tazza con manico a 67,50 almeno entro fine giugno.
Entro venerdi' (con ritardo di una settimana sul movimento identico che condusse ai minimi storici) sara'a 70,50.
Non scrivero' piu' come detto nella mia discussione ma mi premeva aprirvi gli occhi sui nostri btp vista la passione in comune.
Ottimo popov ma troppo ottimista in questo momento.
Adios a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

macché falco:

zebro-albums-grafici-picture929-al-gufo-al-gufo.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
Ottimo popov ma troppo ottimista in questo momento.
posso chiederti cortesemente di indicarmi dove sarei stato troppo ottimista?

te lo chiedo perché io mi sforzo di essere il più obiettivo possibile e di individuare un movimento ma anche il suo opposto e questo perché voglio evitare di influenzare chi legge con qualcosa di diverso dalla pura lettura del grafico.

in altre parole: io il tifo non lo faccio e non voglio farlo, ma se così t'è sembrato dimmi dove che magari ci ragiono sopra per migliorare.
 

popov

Coito, ergo cum.
posso chiederti cortesemente di indicarmi dove sarei stato troppo ottimista?

te lo chiedo perché io mi sforzo di essere il più obiettivo possibile e di individuare un movimento ma anche il suo opposto e questo perché voglio evitare di influenzare chi legge con qualcosa di diverso dalla pura lettura del grafico.

in altre parole: io il tifo non lo faccio e non voglio farlo, ma se così t'è sembrato dimmi dove che magari ci ragiono sopra per migliorare.
noto comunque solo ora che mi onori di attenta lettura, cosa di cui ti ringrazio: ho scritto di testa-spalle ribassista e forchetta di andrews sul 41i e hai postato esattamente queste due figure che - a quanto pare - sono presenti un po' su tutti i nostri tds.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ma e' possibile che non vi accorgete che vi stanno x matare??
Allego btp37: Strategia dettata da due figure ribassiste.
Crollo prima a 70,50-70,70 dove entrero' x uscire sul pull a 75 x poi completare la tazza con manico a 67,50 almeno entro fine giugno.
Entro venerdi' (con ritardo di una settimana sul movimento identico che condusse ai minimi storici) sara'a 70,50.
Non scrivero' piu' come detto nella mia discussione ma mi premeva aprirvi gli occhi sui nostri btp vista la passione in comune.
Ottimo popov ma troppo ottimista in questo momento.
Adios a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
Che bello ILFALCO!!A volte si incontrano persone come te che ci aprono gli occhi e ci danno info molto importanti e attendibili,specialmente!Continua a scrivere e tienci informati,sei un fenomeno.:VStefano
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tenere il loss e non vendere

A parte che hai ragione sul maggior valore del Btpi 16 .. Che senso ha far scendere il nuovo BTP Italia a 99,25 ... C'è qualcuno, cioè così stupido da averlo comprato il 7 e rivenduto dopo 2 giorni perdendo 75 tick. Eppure ne hanno collocati 4 cippi in tutto. Bohhhhhh!? I misteri della mente umana sono troppo poco intellegibili per me ...
Si bancor ..il copione è sempre lo stesso .Si vorrebbe aver la bacchetta magica per fare soldi,ma io non l'ho ancora trovata:rolleyes:.Oggi è stato un bagno di sangue per chi segue alla lettera gli stop loss o vari giochini di book(rialzi medie mobili o statiche o altro!!).. non dico di più per non rincarare la dose e non vado avanti nell'analisi che sarei molto critico.:mumble:Sono un moderato ed ormai deciso a tenere i miei emolumenti in perdita:cool:.Le cedole rimpiazzano le varie vendite che avrei fatto ed eventuali riacquisti improbabili con spese commissionali a iosa e timing sbagliati con minus da capogiro, che potevo aver fatto in questi mesi ripianando una situazione di speculazione selvaggia; credendo in un miraggio improbabile!!:reading:Conosco bene la economia macroeconimica e son temprato alla fucina; mi limito a postare dati certi e non allarmanti che possano mettere in discussione il mio modo di scrivere qui sopra al 3D da un po di tempo.Buona sera a te:)
 
Ultima modifica:

blackmac

Forumer storico
Si bancor ..il copione è sempre lo stesso .Si vorrebbe aver la bacchetta magica per fare soldi,ma io non l'ho ancora trovata:rolleyes:.Oggi è stato un bagno di sangue per chi segue alla lettera gli stop loss o vari giochini di book(rialzi medie mobili o statiche o altro!!).. non dico di più per non rincarare la dose e non vado avanti nell'analisi che sarei molto critico.:mumble:Sono un moderato ed ormai deciso a tenere i miei emolumenti in perdita:cool:.Le cedole rimpiazzano le varie vendite che avrei fatto ed eventuali riacquisti improbabili con spese commissionali a iosa e timing sbagliati con minus da capogiro, che potevo aver fatto in questi mesi ripianando una situazione di speculazione selvaggia; credendo in un miraggio improbabile!!:reading:Conosco bene la economia macroeconimica e son temprato alla fucina; mi limito a postare dati certi e non allarmanti che possano mettere in discussione il mio modo di scrivere qui sopra al 3D da un po di tempo.Buona sera a te:)

A domani grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto