Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
A parte che hai ragione sul maggior valore del Btpi 16 .. Che senso ha far scendere il nuovo BTP Italia a 99,25 ... C'è qualcuno, cioè così stupido da averlo comprato il 7 e rivenduto dopo 2 giorni perdendo 75 tick. Eppure ne hanno collocati 4 cippi in tutto. Bohhhhhh!? I misteri della mente umana sono troppo poco intellegibili per me ...
Per me non avrebbe valenza bancor questo btpi- Ne voglio uno che sposta molto in percentuale.Visto il "rischio implicito degli indicizzati e che con 200000 pezzi lo portano giù del 3%(2041)";:bow: li vorrei lunghi il più possibile;se l'Italia ne emettesse uno come la Francia (al 2050)mmm! :D
 
Ultima modifica:

cris71

Forumer storico
Per me non avrebbe valenza bancor questo btpi- Ne voglio uno che sposta molto in percentuale.Visto il "rischio implicito degli indicizzati e che con 200000 pezzi lo portano giù del 3%(2041)";:bow: li vorrei lunghi il più possibile;se l'Italia ne emettesse uno come la Francia (al 2050)mmm! :D
lasciamo perdere il 41i su 113k sono sotto di circa 30 punti... ormai mi sono rassegnato , spero che per la data del mio pensionamento ( il 21/09/2036 ) si sia ripreso :lol:
 

belindo

Guest
Ma e' possibile che non vi accorgete che vi stanno x matare??
Allego btp37: Strategia dettata da due figure ribassiste.
Crollo prima a 70,50-70,70 dove entrero' x uscire sul pull a 75 x poi completare la tazza con manico a 67,50 almeno entro fine giugno.
Entro venerdi' (con ritardo di una settimana sul movimento identico che condusse ai minimi storici) sara'a 70,50.
Non scrivero' piu' come detto nella mia discussione ma mi premeva aprirvi gli occhi sui nostri btp vista la passione in comune.
Ottimo popov ma troppo ottimista in questo momento.
Adios a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Grazie :bow::bow:

Sei l'ennesimo PROF.:bow: che leggo, tutti spavaldi con le loro teorie, ma o scrivi con continuità e spieghi una volta a settimana cosa vedi, o se no fai la figura del solito veggente, a cui credo poco, ma ogni tanto ci azzeccate!
Io sono solo uno che vuole imparare, ma da gente come Popov si può fare, continuo, disponibile e poi non fa il "mago" legge il grafico e prova a proittarlo in avanti, ma non sa nemmeno lui da che parte può andare.
Se tu hai questa capacità occulta, sarebbe bello leggerti più spesso ;)
 

belindo

Guest
Oggi non leggo di tradate miracolose... Come mai???:D

In giornate come queste se non leggi tradate perchè non si è entrati, signifca che il miracolo lo abbiamo imparato a fare ;)
Io sono liquido con il 50% e sono felice da trader a vedere che si scende forte.
 

ottimista 2011

forza magico torino
In giornate come queste se non leggi tradate perchè non si è entrati, signifca che il miracolo lo abbiamo imparato a fare ;)
Io sono liquido con il 50% e sono felice da trader a vedere che si scende forte.


belindo vorrei vendere i 60k che ho sul 2023btp 4,75 preso a 96,60 e comprare il 2016btpi prezzo da fare paura che ne pensi io non sono tanto convinto ma il cuore mi dice di azzardare vorrei un consiglio .grazie
 

belindo

Guest
belindo vorrei vendere i 60k che ho sul 2023btp 4,75 preso a 96,60 e comprare il 2016btpi prezzo da fare paura che ne pensi io non sono tanto convinto ma il cuore mi dice di azzardare vorrei un consiglio .grazie

Non seguo ne il 23 ne il 16i.
Guarda dal giorno che ha comprato quanto ha pero l'uno e quanto ha perso l'altro, facendo la % dal prezzo di partenza e postala che guardiamo.
O posta le quotasioni del tuo giorno di acquisto e di oggi.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • brgrdg.JPG
    brgrdg.JPG
    44,8 KB · Visite: 370

spx

TDSfriends ..da una vita
A parte che hai ragione sul maggior valore del Btpi 16 .. Che senso ha far scendere il nuovo BTP Italia a 99,25 ... C'è qualcuno, cioè così stupido da averlo comprato il 7 e rivenduto dopo 2 giorni perdendo 75 tick. Eppure ne hanno collocati 4 cippi in tutto. Bohhhhhh!? I misteri della mente umana sono troppo poco intellegibili per me ...

:)
dura risponderti Bancor ...ho due ipotesi
a) i trader che cercavano quel famoso 1% (...:-?... )di salita dopo l'emissione di cui si leggeva/scriveva la scorsa settimana e che spaventati hanno immediatemente mollato... (e qui di :-?:-? ce ne stanno due!)
b) operatività scalper/intraday in discesa.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto