Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

A me il discorso di Monti è piaciuto e lunedì o la va o la spacca, conto che vada :up:.
Chiuso quel poco che mi rimaneva della posizione short e preso Banco Popolare quasi ai minimi di giornata. Tocco ferro, @@ e quant'altro.

Ultima modifica:
per fare cosa... la fine di Prodi ???

una classe politica responsabile avrebbe riproposto l'attuale maggioranza con sostegno a Monti, magari cambiando prima la legge elettorale su base proporzionale
E' vero cio che dici, ma a destra e a sinistra mancano i candidati premier....ci rimane solo Grillo:sad:

A me il discorso di Monti è piaciuto e lunedì o la va o la spacca, conto che vada :up:.

Anche a me, ha usato il termine "mi sono stufato" che i problemi dell' Europa siano al centro dei nostri incontri internazionali,e ha condiviso l'idea di B. circa la indeterminatezza dell' Italia sul da farsi,aggiungendo che nel consiglio europeo non si firmeranno bozze gia scritte precedentemente, e che e' eventualmente disposto a trattenersi in loco fino a domenica.
Speriamo

Ultima modifica:
Anche a me, ha usato il termine "mi sono stufato" che i problemi dell' Europa siano al centro dei nostri incontri internazionali,e ha condiviso l'idea di B. circa la indeterminatezza dell' Italia sul da farsi,aggiungendo che nel consiglio europeo non si firmeranno bozze gia scritte precedentemente, e che e' eventualmente disposto a trattenersi in loco fino a domenica.
Speriamo
Si, queta volta ha tirato fuori le @@ e lo farà sicuramente al summit, pronto a star la anche oltre il tempo fino a domenica sera per dare segnali forti ai mercati per lunedì mattina, non vado per firmare cose già preparate in anticipo, ha detto. Speriamo e :benedizione:.

Rientrato nel 21i a 76.5 il premier mi è piaciuto molto, anche se ha evidenziato che siamo alla frutta, o la va o la spacca.

IN queste fasi di crisi nera non riesco nemmeno a sfottere i pensionati del BTPensioneSPX; stiamo rischiando veramente tanto come stato, ma avere una persona equilibrata e capace come Monti aiuta ad avere speranza per il futuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto