Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao a tutti, questa mattina ho sentito ancora il sor giannino che blaterava sul nuovo accordo, continuando con la sua linea filo crucca, ribattendo che i vari giornali sono troppo entusiasti dell'accordo.
Ora, fermo restando che poco dopo, il giornale radio dell'emittente in cui predica ha riportato la notizia della vittoria della linea Monti nell'incontro appena concluso, possibile che dobbiamo sempre essere negativi quando, invece dovremmo essere contenti del fatto che come italia siamo tornati ad essere un punto di riferimento nella comunità internazionale?.

Ma una curiosità, il sor giannino si professa un "Chicago boys", vedi anche il suo sito. Ma non erano questi che con le loro idee portarono al crollo USA del 2007/2008?
Giannino sa di economia quanto io so di cinese, cioè zero!! Fa "FICTION" e poi ora lo stanno lanciando come il Grillo di destra. Per capire basta andare a vedersi i suoi interventi pre - Monti. Incommentabile e ingiudicabile

Se paese che rispetta raccomandazioni non e' in procedura chiede

taglia-spread, non ci sara' sovreglianza pesante, niente troika - monti

Per paesi in linea con tutte raccomandazioni ue bastera' memorandum

leggero per accedere a efsf/esm - grilli

mio modesto parere: finché su FBTP i 100,2 rimangono resistenza e non diventano supporto non c'è trippa per gatti.
però su FBTP ieri abbiamo avuto un hammer e oggi (al momento) una splendida bullish engulfing bella piena (sempre al momento).

monitorare la chiusura e se le candele alla chiusura si presenteranno più o meno come adesso c'è più di una possibilità di continuare a salire domani, magari proprio facendo base sui 100,2

Uscito a 66.5 con i due cippi dal 41i, perchè alcuni segnali non mi piacciono.
e poi un gain è sempre un gain.

Users who are viewing this thread

Back
Alto