Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Giannino sa di economia quanto io so di cinese, cioè zero!! Fa "FICTION" e poi ora lo stanno lanciando come il Grillo di destra. Per capire basta andare a vedersi i suoi interventi pre - Monti. Incommentabile e ingiudicabile
Se si ha pazienza ad ascoltare qualche minuto di questo intervento ci si renderà conto dei problemi reali che hanno soprattutto le imprese...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_qfPbzjW-40]Oscar Giannino su operato Governo Monti (Da Noveinpunto di Radio24 - 01/05/2012) - YouTube[/ame]

Io che ho imprese e collaboratori lo farei subito Presidente del Consiglio, vedi un po' come è varia la mente umana...ed è raro trovare un giornalista che pur avendo una formazione liberale e di destra non ha lesinato critiche anche durissime al governo Berlusconi...W Giannino...

Se si ha pazienza ad ascoltare qualche minuto di questo intervento ci si renderà conto dei problemi reali che hanno soprattutto le imprese...
Oscar Giannino su operato Governo Monti (Da Noveinpunto di Radio24 - 01/05/2012) - YouTube

Io che ho imprese e collaboratori lo farei subito Presidente del Consiglio, vedi un po' come è varia la mente umana...ed è raro trovare un giornalista che pur avendo una formazione liberale e di destra non ha lesinato critiche anche durissime al governo Berlusconi...W Giannino...

non saprei....

diciamo che quello che a me non piace è il continuo denigrare l'operato Monti a prescindere.(adesso tutti dicono di aver criticato il berlusca...). E' chiaro che questo governo non ha fatto a sufficienza per quello che riguarda gli affari interni, anche se, sicuramente è stato un palmo sopra ai precedenti governi prodi e berlusconi ma dal punto di vista internazioanle, siamo rinati, venivamo dalle risatine di merkel e sarkozy, ora una è stata riportata entro i suio limiti, l'altro è andato affan...

Questo va sottolineato, il ritorno dell'italia sui tavoli dove si conta....

Poi, il fatto che sia un personaggio che si rifà ai Chigago boys, non credo che meriti altro commento.

mio modesto parere: finché su FBTP i 100,2 rimangono resistenza e non diventano supporto non c'è trippa per gatti.
lo scorso 60' ha pestato su quella resistenza e questo 60' sta confezionando una dark cloud cover da manuale, che bene che vada si trasformerà in una bearish engulfing.
ma a guardare FBUND potrebbe essere solo una trappola per fifoni...

lo scorso 60' ha pestato su quella resistenza e questo 60' sta confezionando una dark cloud cover da manuale, che bene che vada si trasformerà in una bearish engulfing.
ma a guardare FBUND potrebbe essere solo una trappola per fifoni...

Se il FBUND supera il max precedente che è praticamente a questo livelli si torna a scendere

non saprei....

diciamo che quello che a me non piace è il continuo denigrare l'operato Monti a prescindere.(adesso tutti dicono di aver criticato il berlusca...). E' chiaro che questo governo non ha fatto a sufficienza per quello che riguarda gli affari interni, anche se, sicuramente è stato un palmo sopra ai precedenti governi prodi e berlusconi ma dal punto di vista internazioanle, siamo rinati, venivamo dalle risatine di merkel e sarkozy, ora una è stata riportata entro i suio limiti, l'altro è andato affan...

Questo va sottolineato, il ritorno dell'italia sui tavoli dove si conta....

Poi, il fatto che sia un personaggio che si rifà ai Chigago boys, non credo che meriti altro commento.
Giustamente tu hai espresso la tua opinione che rispetto profondamente ma dire che Giannino critica sempre e a priori l'operato di Monti non corrisponde a realtà (ricorderai certamente i titoloni del Sole per far cambiare il Governo quando lo spread saliva vertiginosamente)...I problemi delle imprese li denuncia in modo oggettivo, poi se invece si considerano problemi di serie B allora è un'altra storia...

Il $ è a 1,2257 e, fatta eccezione per il grano, petrolio e altre materie prime scendono. In questa situazione: gatta ci cova. Forse siamo in attesa di conoscere come si è pronunciato il Parlamento tedesco sull' ESM...

Giustamente tu hai espresso la tua opinione che rispetto profondamente ma dire che Giannino critica sempre e a priori l'operato di Monti non corrisponde a realtà (ricorderai certamente i titoloni del Sole per far cambiare il Governo quando lo spread saliva vertiginosamente)...I problemi delle imprese li denuncia in modo oggettivo, poi se invece si considerano problemi di serie B allora è un'altra storia...

I problemi alle imprese sono denunciati da tutte le trasmissioni della radio, come approccio preferisco Barisoni (anche se non mi è piaciuta la storia delle email degli imprenditori..).

Il giannino, è palesemente di parte, fare trasmissioni in cui ci sono solo ospiti pro crucchi, dire continuamente che i crucchi so bravi etc,etc.. usare i giornali tedeschi, in cui si riporta che i mafiosi italiani mangiaspaghetti devono fallire.... non mi sembra un giornalismo corretto, anche perchè poi si dimentica di dire degli aiuti di stato alle banche tedesche. (Commerzbank)

Quali sono poi i problemi di serie B, il fatto che lui sia un Chicago boys? Allora non è di serie B, ma l'origine del male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto