Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

BTPi41 la chiusura è stata proprio sotto il fibo che avevamo tracciato, e sotto la media mobile che è un mio esperimento, da verificare.
Il trend resta negativo, quindi meglio stare in guardia.
IMHO

Io ne ho seguito un'altro di "esperimento" ..che mi ha tenuto fermo.
Non ho potuto seguire tanto ...mi sono concentrato sul book di uno dei Btp più scambiati oggi e che per duration è influenzato dalle prossime aste ...il triennale Fb15 che oggi ha scambiato 35MLN circa.
A me ha dato l'idea di distribuzione ...con macchinette che facevano il loro sporco mestiere ...lettera sempre con quantitativi "pesanti" che però NON PULIVANO mai il book in denaro anche se per pochi tick .. probabilmente sbaglierò...però già altre volte prima di scendere verso rendimenti in linea con il benchmark triennale in asta ...si assisteva ad una giornata di migliori volumi al rialzo..per poi calare.
Non so ...mi sbaglierò..ma oggi i 100,2 dello "scalatore" FBTP è figlio ANCHE della "tirata del gregario" istituzionale che piazzava carta vecchia per far posto alle nuove emissioni ...anche perchè il triennale alle 14 rendeva il 4,1/4,2 Lordo... quando la scorsa asta (ma anche solo ieri) eravamo al 4,7/4,8 Lordo .....mmmmmmm

Se sono Rose credo si vedrà dopo le aste... anzi già dal risultato del Bot di Giovedi...e qui ho tutta una mia idea (speranza :)...)

Dai non ha detto proprio così...

Maestro :bow: ...
Oggi "sudore" invece che "PC"...
Ho finito Stencil sulla parete imbiancata, non sò se mandarti foto in MP perchè ho AMPIE probabilità che ci scappi subito un contratto d'artigiano per la tua tenuta latifondista ;)
Domani faccio il secondo ...(composizione letterale) ...questo lo vedo bene sulla fiancata del furgone :D

Non ho potuto seguire tanto ...mi sono concentrato sul book di uno dei Btp più scambiati oggi e che per duration è influenzato dalle prossime aste ...il triennale Fb15 che oggi ha scambiato 35MLN circa.
A me ha dato l'idea di distribuzione ...con macchinette che facevano il loro sporco mestiere ...lettera sempre con quantitativi "pesanti" che però NON PULIVANO mai il book in denaro anche se per pochi tick .. probabilmente sbaglierò...però già altre volte prima di scendere verso rendimenti in linea con il benchmark triennale in asta ...si assisteva ad una giornata di migliori volumi al rialzo..per poi calare.
Non so ...mi sbaglierò..ma oggi i 100,2 dello "scalatore" FBTP è figlio ANCHE della "tirata del gregario" istituzionale che piazzava carta vecchia per far posto alle nuove emissioni ...anche perchè il triennale alle 14 rendeva il 4,1/4,2 Lordo... quando la scorsa asta (ma anche solo ieri) eravamo al 4,7/4,8 Lordo .....mmmmmmm

Se sono Rose credo si vedrà dopo le aste... anzi già dal risultato del Bot di Giovedi...e qui ho tutta una mia idea (speranza :)...)
Io mi sono fatto dell'immobiliare oggi Paolo; dando le direttive dall'ospedale con connessione WI -FI con ritorno di fiamma/eco:-o e telefonia VOIP.Bella giornata ,ciao

Mi sembra di capire che per domani sia tu che Belindo non vi meravigliereste di un ritracciamento dei Btp o sbaglio? Lo chiedo perchè non ai massimi ma verso la fine della salita un paio di cippi li ho venduti quando c'erano segnali che non facevano tornare i conti. Anche a me è sembrato di notare una aumentata attività delle macchinette perfino sul Btp Italia che è tutto dire.

Mi sembra di capire che per domani sia tu che Belindo non vi meravigliereste di un ritracciamento dei Btp o sbaglio? Lo chiedo perchè non ai massimi ma verso la fine della salita un paio di cippi li ho venduti quando c'erano segnali che non facevano tornare i conti. Anche a me è sembrato di notare una aumentata attività delle macchinette perfino sul Btp Italia che è tutto dire.

:ciao:
Si, Antonio ...non mi meraviglierei se si cercasse di scendere ancora qualcosina in vista delle prossime aste.
Il mercato "DOVREBBE" portarsi sulla forbice dei rendimenti che crede verranno riconosciuti dal ministero...

...però ho appena letto che ha annullato l'asta di dei btp medi di metà Agosto, la mossa che potrebbe calmierare e dare sostegno al nostro mercato fino alle future aste di Autunno ..che visti gli importi in scadenza sono importanti ...sperem.

I FBTP è partito intonato e il FBUND scende.
Vediamo come evolve.
il 41i ha secondo me una ressitenza forte a 67 speriamo che la voglia testare.
Per il resto ottima candela del FBTP ieri che non deve essere negata oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto