Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
se il punto 5 del wolfe ribassista l'avesse già marcato sul max dello scorso 60' a mio avviso avrebbe già invertito e con maggior rapidità. ma tant'è. non sempre le figure sono rispettate al millimetro. quello che a noi interessa e farci trovare preparati. quindi se wolfe deve essere allora si scende fin verso i 99.

che poi magari i 101 li fa in spike, come ha già fatto le ultime due volte.
e buon pomeriggio. i 101 li ha fatti ed adesso il wolfe ribassista sul 60' è lì ben visibile con il suo target attorno ai 99.

oppure oggi ci sorprende e fa il terzo soldatino bianco, magari sorretto dalla manina santa di qualcuno.

FBUND di mollare non ne vuol proprio sapere e questo depone a favore della prima ipotesi.
 

popov

Coito, ergo cum.
Anzi, lunedì i rendimenti sui titoli di Stato francesi a tre e a sei mesi, per la prima volta nella storia, sono stati negativi. Segno che il mercato pensa che la Francia somigli molto più alla Germania che alle peccaminose Italia o Spagna.
la francia, o meglio i francesi, hanno cambiato. si sono rotti i cogliòni di sarkò e hanno dato fiducia ad hollande. punto.

qui da noi invece ci sono i soliti pagliacci, con il re di tutti i pagliacci che ha appena detto che tornerà sul palcoscenico tra qualche mese.

queste cose i mercati non le perdonano.
 

popov

Coito, ergo cum.
Scadevano più di 10MLD di BOT ..ovvio che l'Asta sarebbe stata coperta ..a maggior ragione c'è liquidità da "piazzare" ORA perchè hanno sopresso l'asta di metà Agosto ...quindi chi non entra ora passa a Settembre ..
la mia naturale malfidenza mi induce a chiedermi: ma perché hanno annullato l'asta di agosto? mica si aspetteranno una replica di agosto 2011 per cui è meglio non trovarsi a dover chiedere denaro al mercato...
 

popov

Coito, ergo cum.
e buon pomeriggio. i 101 li ha fatti ed adesso il wolfe ribassista sul 60' è lì ben visibile con il suo target attorno ai 99.

oppure oggi ci sorprende e fa il terzo soldatino bianco, magari sorretto dalla manina santa di qualcuno.

FBUND di mollare non ne vuol proprio sapere e questo depone a favore della prima ipotesi.
oppure sorretto dai 100,2 che - se ricordate - avevamo scritto che avrebbero dovuto diventare supporto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Se vi foste trovati dinanzi al direttore dell'ufficio postale della vostra città che - palesemente - vi confessa di non essere in grado di far funzionare il programma per l'acquisto di Ctz, cosa avreste pensato? Siccome chi quotidianamente fa queste cose è in vacanza fino al 15 luglio, non è possibile vendere o acquistare TDS fino a tale data. Questo direttore percepisce uno stipendio, ma lo sta palesemente rubando a prescindere dai soldi disponibili o meno. E' ora che personaggi simili vengano rimossi e messi a fare altro.
:ciao:
Non è che li debbano rimuovere PARSIMONIOSO;glieli mettono di proposito simili figure li alla sedia.
Ma anche in banca non sono da meno ..un aitante direttore proveniente da un altra regione non seppe farmi il semplice calcolo di un rendimento di un BOT.Lo segnalai alla direzione generale dell'istituto e lui se la prese con me e gli spiegai il tutto ,dicendogli di ripassare la lezione:mmmm::mmmm:Buona sera
 

popov

Coito, ergo cum.
Se il FBTP fa una bearish-harami come adesso mi viene voglia di venirti a trovare al mare. :rolleyes:
ha fatto di peggio. una dark cloud cover. e questo darebbe forza al wolfe ribassista di cui i prezzi hanno tra l'altro bucato la rialzista 2-4

mio caro, se ben ricordi io mi sforzo di trovare sempre un movimento ed anche il suo contrario: quindi inevitabilmente uno dei due si avvera. :D
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
la francia, o meglio i francesi, hanno cambiato. si sono rotti i cogliòni di sarkò e hanno dato fiducia ad hollande. punto.

qui da noi invece ci sono i soliti pagliacci, con il re di tutti i pagliacci che ha appena detto che tornerà sul palcoscenico tra qualche mese.

queste cose i mercati non le perdonano.


Ti riferisci a quello che ha partorito il progetto del ponte sullo stretto di
Messina? Se la memoria non mi inganna, è già costato alcune decine di
milioni, solo per approntare il progetto naturalmente...

Come scrissi qualche tempo fa, ritengo essenziale per me, monitorare
gli sviluppi della ns. politica, perchè se dovesse esserci la pallida probabilità
che questo signore possa tornare, mi vedrei costretto a disfarmi del mio 37
con tutta fretta.
 

Users who are viewing this thread

Alto