Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Starà ancora dipingendo...

Con il pennello in mano ;)

Ultimamente tra pennelli ....................e aste mi da un pò da pensare.
Tu cosa ne pensi di questo nuovo SPX?

:eek: Ragazzi ...E' INQUIETANTE questa'immagine ...;) ...:lol:

Se vogliamo leggere la dietrologia delle azioni quotidiane il dipingere la si può annoverare nelle azioni di rinnovamento, rinascita...quindi il nuovo Paolo è meno presente sul forum perchè noi rappresentiamo il passato, il vecchio, ed è più proiettato per il futuro...:lol: Chissà se avrà riconsiderato l'acquisto del btppensionespx...:lol:
Sarà una analisi psicologica corretta?:D

Paolo naturalmente scherziamo, da te, Marco , Giuseppe e Stefano ho appreso quel poco che so per avvicinarmi al trading e di questo vi ringrazierò sempre !!:bow:

"rinnovamento ..." ?
"rinascita..." ?
Ma vai a fare lo psicologo in Piscina in mezzo alle BARO's Girls :lol::lol::lol:

Ti ho detto "Stencil" Maestro :bow: non con il pennello ...hai dimenticato di guardare gli ultimi CasaModerna, CasaArreda, BaroVende&Costruisce che ti sono arrivati ? ...;)

Guarda che roba ..... altro che BTP (...domani COMPRO ;))
 
Ultima modifica:

curiosina

Forumer attivo
Con il pennello in mano ;)

Ultimamente tra pennelli ....................e aste mi da un pò da pensare.
Tu cosa ne pensi di questo nuovo SPX?

:D:D dai Paolo..... di' la verita' .... di' a tutti dove vai a DIPINGERE ...

Cmq anche per me.... in questo giro la stanno tenendo un po' troppo lunga.... e mi aspetto un calo dei prezzi DOPO le aste... IMHO
 

Baro

Umile contadino
:D:D dai Paolo..... di' la verita' .... di' a tutti dove vai a DIPINGERE ...

Cmq anche per me.... in questo giro la stanno tenendo un po' troppo lunga.... e mi aspetto un calo dei prezzi DOPO le aste... IMHO
Ecco che la misteriosa Barbara ha svelato l'arcano...ahhhhh ecco perchè sei meno presente....ahahahahaha
 

spx

TDSfriends ..da una vita
:D:D dai Paolo..... di' la verita' .... di' a tutti dove vai a DIPINGERE ...

Cmq anche per me.... in questo giro la stanno tenendo un po' troppo lunga.... e mi aspetto un calo dei prezzi DOPO le aste... IMHO

Ecco che la misteriosa Barbara ha svelato l'arcano...ahhhhh ecco perchè sei meno presente....ahahahahaha

:lol::lol: Ehi Buontemponi ..mi stanno venendo in mente fin troppo facili battute ..su pennelli & co...:-o per cui cerco di darmi un tono

Curiosina ...sono D'ACCORDO ..:eek:... news questa! ;) :)
Infatti io stamattina alle aste ..visto il comportamento del future che non rompeva 101 ho mollato pure il quinquennale che ..SPERO..di riprendere intorno ai 99

Ho un MARE DI LIQUIDITA' ora ...spero nella prossima onda (Belindo, aiutoooooo)

Numero ordine IHB*-**-****
Dossier Titoli *******************
Operazione VENDITA A CONTANTI
Codice Titolo 000004793471
Denominazione Titolo BTP 12/01.05.17 4,75
ISIN IT0004793474
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 12/07/2012 11:12
Quantità 60000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 99,0000 EUR
Fase Corrente Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 12/07/2012
Data fine Validità ordine 12/07/2012
c/c di regolamento ********
Stato ESEGUITO TOTALE
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
E invece di aspettare ho già ricomprato ...del resto quando imparerò a preferire la Galllina all'Uovo ...diventerò bravino.:rolleyes:
60k +65tick di gain ...ripagato il bauletto nuovo dello scooter, benza e piscina per il week ...e di nuovo quinquennale che riprende a cedolare



Numero ordine IHC*-**-****
Dossier Titoli ********************
Operazione ACQUISTO A CONTANTI
Codice Titolo 000004793471
Denominazione Titolo BTP 12/01.05.17 4,75
ISIN IT0004793474
Piazza MOT-TIT. STATO SECCO
Data/ora Inserimento 12/07/2012 12:43
Quantità 60000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 98,3500 EUR
Fase Negoziazione
Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 12/07/2012
Data fine Validità ordine 12/07/2012
c/c di regolamento *********************
Stato ESEGUITO TOTALE
 

belindo

Guest
Troppo brutta sia la candela del FBTP sia del 41i.
Aspetto, per adesso è stato giusto.
Potremmo anche salire, ma preferisco aspettare Draghi e i dati USA.
 

belindo

Guest
:D:D dai Paolo..... di' la verita' .... di' a tutti dove vai a DIPINGERE ...

Cmq anche per me.... in questo giro la stanno tenendo un po' troppo lunga.... e mi aspetto un calo dei prezzi DOPO le aste... IMHO

Curiosina se sai qualcosa non attendere!

Svelaci dove in realtà questo artista va a intingere il suo magico pennello :help:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Se vogliamo leggere la dietrologia delle azioni quotidiane il dipingere la si può annoverare nelle azioni di rinnovamento, rinascita...quindi il nuovo Paolo è meno presente sul forum perchè noi rappresentiamo il passato, il vecchio, ed è più proiettato per il futuro...:lol: Chissà se avrà riconsiderato l'acquisto del btppensionespx...:lol:
Sarà una analisi psicologica corretta?:D

Paolo naturalmente scherziamo, da te, Marco , Giuseppe e Stefano ho appreso quel poco che so per avvicinarmi al trading e di questo vi ringrazierò sempre !!:bow:

grazie Roberto ..anche io son qui per imparare; dagli altri ,ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto