Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Per me ci potrebbe essere ANCHE spazio per un INTRADAY sul lungo ...se il Future ritesta primo supporto sotto 99 ...MA STRETTO ..quindi si entra con BUONA CIFRA (no CIPPO) e si esce con 30/40 tick ...IDEM serve Stop Loss
:specchio:
Mi fai un prestito?
Paolo di solito però non aspetti un po' di verde prima di entrare? Non è questa la tua operatività standard?

Per me ci potrebbe essere ANCHE spazio per un INTRADAY sul lungo ...se il Future ritesta primo supporto sotto 99 ...MA STRETTO ..quindi si entra con BUONA CIFRA (no CIPPO) e si esce con 30/40 tick ...IDEM serve Stop Loss
:specchio:

Per me è troppo pericoloso entrare pesante.
Preferisco sfruttare le oscillazioni ma tenere i battiti sotto 150 ;)

Vediamo se l'attacco di moodys fa parte della guerra indicata da Monti...

Non so se sperare che oggi, nell'incontro in Idaho, Monti riesca a concludere qualcosa, mi sembra molto simile alla svendita del 92 sul panfilo britannia......

Mi fai un prestito?
Paolo di solito però non aspetti un po' di verde prima di entrare? Non è questa la tua operatività standard?

Per me è troppo pericoloso entrare pesante.
Preferisco sfruttare le oscillazioni ma tenere i battiti sotto 150 ;)

Si Roberto ..ma oggi NON E' gg da operatività "standard".
Ci sono 'quelli che sanno' che stanno massacrando alcune quotazioni oltre il lecito (lunghi indicizzati) li POTREI prendere qualcosa (26i) perchè queste sono OCCASIONI se non si crede alla ristrutturazione del debito italiano.

Sui Long TF ..vedi ad esempio 29 ...NIENTE SBRAGO ...qui TENTEREI INTRADAY ...MA NON E' DETTO CHE LO FACCIO eh? Vediamo...

Di CERTO QUALCOSA accumulo su BREVE per rendimento/cedola

Users who are viewing this thread

Back
Alto